Sonia Bruganelli, nuovo amore all’orizzonte conosciuto grazie a Bonolis; l’indiscrezione spiazza tutti
Sonia Bruganelli ha un nuovo amore? L’ha conosciuto grazie al suo ex marito. Ecco tutti i dettagli della vicenda
Sonia Bruganelli nasce nel 1974 a Roma e si è sempre contraddistinta per il suo carattere forte e la determinazione nelle scelte di vita. Consegue una laurea in Scienze della Comunicazione, ma allo stesso tempo avvia un percorso come modella di fotoromanzi.
Sonia ottiene un grande successo poichè, oltre ad essere bellissima, è socievole ed ironica: due qualità che le permettono di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. La Bruganelli è anche ambiziosa e riesce a trasformare la passione per la moda in una vera e propria professione.
Avvia così la sua attività imprenditoriale e crea il brand “Adele Virgi“, una linea di abbigliamento per bambini ispirata ai disegni dei suoi figli. Nel 2005 fonda la SDL, ovvero un’agenzia di casting per chi desidera entrare nel mondo dello spettacolo.
Oltre al suo carattere poliedrico e alla lungimiranza professionale, la notorietà dell’imprenditrice è dovuta anche alla sua vita privata. Sonia, per molti anni, è stata sposata con Paolo Bonolis, il conduttore televisivo diventato un’icona dei quiz game.
L’amore con Paolo Bonolis e la separazione ufficiale
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si incontrano nel 1997 nel cast di “Tira e Molla“, ma la loro relazione sboccia dopo un lungo corteggiamento da parte del conduttore e all’inizio l’imprenditrice non ricambiava il sentimento. Ma Paolo, con la sua simpatia, è riuscito a rubarle il cuore. Nel 2005 convolano a nozze e mettono al mondo tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Tuttavia, dopo 21 anni di matrimonio, termina ufficialmente la storia d’amore della coppia più amata della televisione italiana. Nonostante la separazione, gli ex coniugi hanno dichiarato che “resteremo più uniti che mai”. L’imprenditrice ha spiegato: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente”.
Nuovo flirt per Sonia Bruganelli: ecco di chi si tratta
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo 21 anni di matrimonio e 3 meravigliosi figli, si sono detti addio definitivamente. La scelta di porre fine a quel matrimonio decennale è stata di Sonia, la quale ha confessato che il sentimento era mutato. Paolo ha dimostrato tutta la comprensione per la decisione della sua ex moglie ed ha accettato la realtà dei fatti. Tuttavia, a pochi mesi dalla rottura, pare che l’imprenditrice abbia un nuovo flirt. Ma chi è il misterioso uomo?
La Bruganelli è stata paparazzata a cena fuori con un cavaliere dai fotografi di Diva e Donna. I due mostrano complicità e tra una chiacchiera e l’altra, si concedono qualche calice di vino. L’uomo misterioso è un autore dei programmi “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”. Si tratta di Andrea Arinci, un uomo che lavora con Bonolis. Sonia ha pubblicato anche una storia Instagram della presunta nuova fiamma mentre prova un abito elegante ed ha commentato: “La classe non è acqua“. Si tratta di una conferma del nuovo amore o di un semplice rapporto d’amicizia?