Patrizia De Blanck, dopo il picco del successo di lei si sono perse le tracce: com’è costretta a campare oggi
Per diversi anni Patrizia De Blanck è stata uno dei principali volti della televisione e dei reality, ecco cosa fa oggi.
Nobile di nascita, la contessa Patrizia De Blanck per diversi anni è stata uno dei volti di punta della televisione italiana, spaziando dal cinema alla televisione ai reality e riscuotendo grande simpatia nel pubblico.
La contessa, infatti, con il suo carattere forte e fumantino nonché con la sua tagliente ironia ha divertito i telespettatori attraverso le sue partecipazioni nei vari programmi televisivi e in particolare di Mediaset.
Ma Patrizia ha molto fatto discutere anche per via della sua vita sentimentale: il suo primo matrimonio risale a quando aveva solo vent’anni e come lei stessa ha raccontato si è concluso dopo solo pochi mesi a causa di un tradimento da parte del marito, che è stato trovato dalla stessa contessa in atteggiamenti intimi con il suo migliore amico.
A distanza di pochi anni Patrizia si è sposata una seconda volta, ma anche questo matrimonio è finito a distanza di poco a causa della morte dell’uomo, vittima di un omicidio. Nel 1971, la contessa è convolata a nozze con il console di Panama e dalla loro unione è nata la sua unica figlia, Giada.
La carriera televisiva di Patrizia De Blanck
L’esordio in televisione di Patrizia De Blanck risale a quando la contessa aveva solo 18 anni come valletta de Il musichiere, condotto allora da Mario Riva. Dopodiché la donna decide di allontanarsi dal piccolo schermo e per 40 anni sparisce dalla televisione.
Raggiunta ormai l’età di 60 anni Patrizia torna in televisione e comincia per lei la stagione dei reality partecipando dapprima a L’Isola dei famosi e poi al Grande Fratello Vip, dove è stata ricordata per via del suo linguaggio colorito e dei vivaci scontri con gli altri inquilini della casa. Parallelamente alle sue esperienze nei reality, la De Blanck è stata ospite fissa di diversi talk show, a cominciare da Domenica in fino a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso, dove ha vestito i panni di opinionista.
Patrizia De Blanck oggi: cosa fa la contessa diventata famosa
Dopo le sue numerose esperienze in televisione e al cinema dove ha preso parte ad alcuni cinepattoni interpretando se stessa, Patrizia ha deciso di allontanarsi nuovamente dal piccolo schermo.
Ad oggi, infatti, la contessa ha deciso di ritirarsi a vita privata e dedicarsi alla sua famiglia e alla figlia Giada alla quale non ha mai nascosto di essere molto legata.