Morgan, stangata senza precedenti contro Annalisa: “Scadente” | Parole al veleno durissime
Il giudice di X Factor Morgan ha criticato duramente Annalisa: ecco cosa è successo e cosa ha detto contro la cantante.
Morgan, cantante e leader dei Blu Vertigo, in questi anni ha abituato il pubblico alle sue particolari uscite che spesso hanno suscitato polemiche nei telespettatori e gli sono costate la partecipazione a diversi programmi televisivi.
Indimenticabile la sua performance al festival di Sanremo con Bugo, a seguito della quale sono stati squalificati per aver cambiato il testo, ma anche la sua esperienza come coach ad Amici, dal quale è stato cacciato per non essere riuscito a ricoprire al meglio questo ruolo.
Dopo alcuni anni lontani dalla televisione e da X Factor, Morgan è tornato in televisione nei panni di giudice e coach di X Factor, il celebre talent show canoro in onda in queste settimane su Sky.
Anche qui Morgan si è subito fatto notare per alcune sue scelte discutibili e per il travagliato rapporto con Fedez, con il quale non scorre buon sangue.
Il ritorno di Morgan ad X Factor
Morgan è sempre stato uno dei volti di punta di X Factor, il talent show che da qualche anno a questa parte ha lasciato Rai Due per trasferirsi su Sky: il cantante e autore, infatti, sin dalle prime edizioni del programma è stato uno dei giudici e ha contribuito a scoprire alcuni talenti che ancora oggi lavorano nel mondo della musica.
Con il passare degli anni, però, Morgan ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e alla sua musica, salvo tornare sui suoi passi negli ultimi tempi e tornare ad occupare la poltrona di giurato nel programma, con grande sorpresa non solo dei telespettatori ma anche degli stessi giudici e un particolare Fedez, con il quale in passato ci sono stati diversi attriti.
Morgan contro Annalisa: cosa ha detto il giudice spedì X Factor sulla cantante
Proprio durante una delle puntate di X Factor, Morgan si è reso protagonista di una nuova polemica che ha coinvolto anche la cantante Annalisa, la quale nell’ultimo anno ha collezionato un successo dopo l’altro.
Matteo Alieno, concorrente del team di Ambra Angiolini si è esibito in una versione piano e voce della hit Bellissima. La sua esibizione è piaciuta a Morgan che però ha definito il pezzo di Annalisa come “scadente” e “banale dal punto di vista armonico”, una definizione che ha lasciato tutti senza parole, a cominciare dalla presentatrice Francesca Michielin passando per la stessa Ambra Angiolini e arrivando sino all’autore del pezzo, Davide Simonetta, che non ha esitato a esprimere il suo disappunto sui social.