Gf, Giuseppe Garibaldi impietrito per ‘colpa’ di Letizia Petris: la sua confessione piccante è da censura
Grande Fratello, le rivelazioni di Letizia Petris sono agghiaccianti. Giuseppe Garibaldi impietrito per ‘colpa’ sua
Il Grande Fratello è uno dei reality show più longevi della televisione italiana ed è seguito da milioni di telespettatori. Si tratta principalmente di un esperimento sociale, in cui viene testata la capacità di un individuo di vivere con sconosciuti.
I partecipanti non hanno alcuna distrazione e nessun contatto con l’esterno. Questo aspetto è delicato poichè, dopo mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia, iniziano ad affiorare i sentimenti per gli affetti ed emerge l’emotività dei coinquilini.
In onda dal 14 settembre 2000, sono passati più di vent’anni e l’enorme successo riscosso non si smentisce mai. Nel corso delle edizioni, ci sono stati moltissimi conduttori come Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.
Attualmente il reality è condotto dal giornalista Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioni di Cesara Buonamici. Dall’11 settembre 2023 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello e a soli due mesi dall’apertura della porta rossa, i concorrenti hanno già creato moltissime dinamiche che fanno impazzire i telespettatori.
Grande Fratello, la love story di Letizia Petris
Nell’edizione 2023 del Grande Fratello, a soli due mesi dall’inizio, gli animi dei concorrenti sono già bollenti. Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione NIP c’è sicuramente Letizia Petris, una fotografa di 24 anni nata a Riccione. Fin dal suo ingresso ha fatto molto discutere per il suo estremo fascino che ha colpito molti uomini della casa, ma la fotografa ha sempre dichiarato di avere un fidanzato al di fuori.
Nonostante l’amore per il suo fidanzato, Letizia si è lasciata coccolare dalle avances di Paolo Masella, un macellaio di 25 anni nato a Roma, il quale non ha mai fatto mistero del suo interesse. La perseveranza di Paolo è servita a far scattare un bacio passionale nella piscina della casa. A pochi giorni dall’avvicinamento, Letizia fa nuovamente un passo indietro e crea distacco con il macellaio romano.
Gf, Giuseppe Garibaldi senza parole per Letizia Petris
Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris sono due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello NIP. Entrambi provengono da situazioni professionali umili, ma stanno dimostrando di essersi ben ambientati davanti alle telecamere. Tuttavia, a volte, sembra che si dimentichino di essere ripresi 24 ore su 24 e si lasciano andare a confessioni a dir poco scioccanti.
È ciò che è accaduto alla fotografa di Riccione che, durante una discussione con Giuseppe Garibaldi e Poalo Masella, ha raccontato un aneddoto intimo che ha letteralmente sconvolto i presenti e gli assenti. Mentre parlavano di argomenti personali, il macellaio Paolo menziona un celebre proverbio: “Non c’è cosa più divina…”. A questo punto, arriva la svolta inaspettata e Letizia commenta: “Ho fatto anche quello!”, lasciando intendere di aver avuto rapporti sessuali con uno dei suoi cugini. Molti telespettatori sono disgustati da tale confessione, mentre altri hanno fatto notare l’illegalità dell’incesto in Italia.