Elisabetta Canalis, ricordate com’era all’inizio della sua carriera? Il prima e dopo è impressionante
Elisabetta Canalis è oggi una bellissima donna di spettacolo, ma ecco com’era da giovane: il prima e dopo che ha stupito tutti.
Tra i protagonisti più amati della televisione italiana c’è senza dubbio anche Elisabetta Canalis, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto presto.
La sua prima apparizione in televisione, infatti, è stata suo banco e di Striscia la notizia, dove ha ricoperto il ruolo di velina, accanto a quella che poi è diventata una delle sue più care amiche, Maddalena Corvaglia.
Le due ragazze, con la loro bellezza ed energia hanno fatto sognare i fan del programma e in molti negli anni si sono innamorati della velina mora e della velina bionda.
Con gli anni Elisabetta si è cimentata anche in altre avventure professionali, divenendo attrice in alcune pellicole di Natale di Christian de Sica e Massimo Boldi, ma ha anche sempre avuto un occhio di riguardo per le tematiche sociali, tra cui la difesa degli animali.
Elisabetta Canalis oggi: cosa fa l’ex velina di Striscia la notizia
Da quell’esperienza sul bancone di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo e della televisione, entrando nel cuore dei telespettatori che si sono subito affezionati a lei.
Con il passare del tempo, Elisabetta ha fatto molto parlare di sé anche per via della sua vita sentimentale e del suo matrimonio con Brian Perri, da cui ha avuto la sua prima e unica figlia. Il loro matrimonio è naufragato pochi mesi fa e da allora la Canalis è stata paparazzata con diversi uomini, ma lei non ha mai confermato né smentito di essere nuovamente impegnata.
Elisabetta Canalis da giovane: ecco com’era prima del successo
Dato il grande successo ottenuto negli anni da Elisabetta Canalis sono in molti a chiedersi come fosse l’ex velina da giovane, prima di diventare uno dei volti più noti del piccolo schermo.
Negli ultimi giorni sono iniziate a circolare in rete diverse immagini che mostrano la Canalis quando era molto giovane e in tanti hanno sottolineato come allora fosse molto diversa da come appare oggi, sebbene anche allora fosse molto bella. Guardando le immagini di Elisabetta da giovane si può notare come oggi i tratti del suo volto siano più marcati, frutto dei cambiamenti e delle esperienze vissute, ma nonostante questo guardando attentamente le immagini é possibile scorgere i tratti caratteristici della donna.