Tu si que vales, scoppiato il putiferio in studio: Sabrina Ferilli massacrata senza pietà | Volano paroloni
Sabrina Ferilli vittima di una concorrente di Tu si que vales: ecco cosa è successo all’attrice durante una puntata dello show del sabato.
Prosegue con ottimi risultati l’edizione attuale di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 in cui persone comuni con i più disparati talenti si mettono alla prova sottoponendosi al giudizio dei quattro giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.
Ma non solo loro, perché a giudicare le esibizioni e le performance dei concorrenti in gara anche una giuria popolare composta da cento persone guidate da Sabrina Ferilli, presidentessa della giuria popolare del celebre show del sabato sera.
I concorrenti che si succedono di volta in volta sul palco di Tu si que vales si presentano con i più disparati talenti, dai più classici come il canto, la danza o le arti circensi vino ad arrivare ai più particolari, tra cui come l’illusionismo, la magia o alcune particolari abilità fisiche.
Non mancano quindi le esibizioni divertenti, quelle entusiasmanti, quelle commoventi e anche quelle che suscitano polemiche. In alcuni casi, infatti, i concorrenti non condividono il giudizio della giuria e non perdono occasione per dichiararlo apertamente.
L’esibizione di Elisabetta a Tu si que vales
Tra le esibizioni che hanno sollevato diverse polemiche c’è anche quella della concorrente Elisabetta che si è presentata nella prima puntata dell’edizione attuale dello show e poi ha fatto ritorno sul palco anche nelle settimane successive.
Elisabetta si è presentata a Tu si que vales come esperta del Kamasutra e ha cercato di spiegare al pubblico e a ai giudizi alcune delle posizioni che si possono trovare nel libro, ma proprio durante la sua esibizione si è scatenata un’accesa lite con Sabrina Ferilli.
Elisabetta contro Sabrina Ferilli: cosa è successo
Durante l’esibizione di Elisabetta, Sabrina Ferilli è intervenuta come speso le capita di fare, ma il suo intervento non è andato giù alla concorrente che si è scontrata con l’attrice utilizzando dure parole: “Questa è l’Italietta che rappresenta”, ha sbottato la concorrente, lasciando tutti senza parole.
In realtà però nelle settimane successive è emerso che quella di Elisabetta era una performance concordata con Maria De Filippi, che voleva solo fare uno scherzo alla sua collega e amica. Lo scherzo però non è stato preso bene dall’attrice che aveva creduto alle parole della concorrente.