Flavo Insinna, lo sgambetto a Pino Insegno non è passato affatto inosservato: glielo ha ‘rubato’ da sotto agli occhi
Flavio Insinna la spunta su Pino Insegno: ecco cosa è stato deciso negli ultimi giorni a proposito del destino dei due conduttori.
Ormai da diversi anni, Flavio Insinna è uno dei personaggi di punta delle emittenti Rai e in particolar modo di Rai Uno.
Negli anni, infatti, Flavio è stato alla conduzione di numerosi programmi Rai tra cui L’eredità, Affari tuoi, la Maratona Telethon e tanti altri.
Ma non solo, perché Flavio è stato anche il protagonista di diverse fiction Rai, a cominciare da Don Matteo, nel quale vestiva i panni del Capitano Anceschi, ma anche di Ho sposato uno sbirro, in cui recitava al fianco di Christiane Filangieri.
Volto molto amato dal pubblico Rai è anche Pino Insegno, che negli ultimi anni si era un po’ allontanato dai riflettori ma che ora è tornato in tv a pieno titolo.
Il ritorno in tv di Pino Insegno
Comico, doppiatore e conduttore, Pino Insegno per molti anni è stato uno dei volti di punta della Rai, conducendo con successo programmi come Il mercante in fiera e Reazione a catena, fino a quando non si è allontanato dal piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti.
Dopo anni di lontananza, però, Pino è tornato in tv con la nuova edizione del Mercante in fiera, gioco che ha fatto la storia della televisione per anni. Questa nuova versione che vede la partecipazione di diversi personaggi famosi ha ottenuto buoni risultati tant’è che si è parlato di un possibile cambio alla conduzione de L’eredità, che da Flavio Insinna sarebbe potuta passare a Pino.
Flavio Insinna la spunta su Pino Insegno: rimarrà all’Eredità
Nonostante negli ultimi giorni si era molto vociferato di un possibile arrivo all’Eredità di Pino Insegno, sembra proprio che a spuntarla anche questa volta sia stato Flavio Insinna che rimarrà così al timone del game show di Rai Uno.
Per Pino Insegno però potrebbero apparirci le porte di un altro game show molto amato dal pubblico di Rai Uno, ovvero Reazione a catena, che negli anni ha conquistato sempre più telespettatori, anche grazie alla conduzione di Marco Liorni. Per Pino Insegno questo sarebbe un ritorno però, dal momento che negli anni passati era stato proprio lui a condurre il game show di Rai Uno, rimanendo nel cuore del pubblico della prima rete Rai.