Fabio Fazio, l’addio per lui è molto vicino: il triste annuncio ti farà scendere una lacrima | Nessuno se lo aspettava
Fabio Fazio sorprende tutti con un annuncio che non lascia spazio a dubbi: ecco cosa ha intenzione di fare nei prossimi anni.
Dopo le polemiche degli scorsi mesi a proposito della “cacciata” da Rai Tre, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno iniziato una nuova esperienza professionale sul canale Nove, sempre alla conduzione di Che tempo che Fa.
Negli anni il programma è diventato sempre più popolare, raccogliendo ogni domenica davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, desiderosi di assistere alle interviste settimanali di Fabio ai grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della televisione e del cinema.
Proprio per questo motivo e visto il grande successo che il programma ha riscosso anno dopo anno i telespettatori, ma anche lo stesso Fazio e la stessa Luciana sono rimasti a bocca aperta per la decisione della Rai di dire addio sia a loro che al loro programma.
Nonostante lo sconcerto, i due conduttori hanno deciso di non abbandonare un programma così di successo e accettare la proposta di Nove che si è offerta di ospitare Che tempo che fa e tutti i suoi ospiti.
La nuova Versione di Che tempo che fa sul canale Nove
Nonostante il cambio di rete, Che tempo che fa dopo essere approdato sul Nove ha mantenuto intatto il proprio spirito così come la propria collocazione settimanale. Il programma infatti va sempre in onda la domenica sera a partire dalle 19.30 e ospita grandi personaggi affrontando tematiche di attualità e cultura, ma anche argomenti più leggeri tra cui il cinema e la musica.
Presente anche Luciana Littizzetto, alla quale è dedicato un momento speciale della trasmissione per fare il suo monologo, divertente, ma che spesso allo stesso tempo fa anche riflettere grazie alla sua attenzione all’attualità.
La decisione di Fabio Fazio: ecco cosa ha deciso di fare il conduttore
Nonostante ad oggi Fabio Fazio sia felice di questo trasloco sul canale Nove, il conduttore di recente ha stupito tutti, aprendo ad un possibile addio alla trasmissione.
Il conduttore infatti ha annunciato che questi sono probabilmente gli ultimi anni della sua carriera e pertanto vede molto difficile un possibile ritorno in Rai. Fabio è dunque pronto a lasciare la televisione e il suo programma di punta Che tempo che fa. Molto probabilmente il conduttore rimarrà in tv ancora per quattro anni per poi ritirarsi dal piccolo schermo e dedicarsi ad altri progetti.