Letizia Petris sbugiardata, l’ex ha deciso di parlare: “Ho buttato tre anni della mia vita” | Parole durissime contro di lei
Dure accuse all’attuale concorrente del Grande Fratello Letizia Petris: ecco cosa ha rivelato la sua ex fidanzata su di lei.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ormai da due mesi e il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere i concorrenti della nuova versione del programma condotto da Alfonso Signorini, che unisce personaggi famosi a persone comuni.
Tra loro c’è anche la giovane fotografa 25enne Letizia Petris, la quale ha subito colpito i telespettatori per la sua toccante storia familiare. I genitori di Letizia infatti si sono conosciuti quando erano giovani San Patrignano, dove si trovavano per uscire dal tunnel della droga, nel quale entrambi erano caduti quando erano molto giovani.
La loro storia d’amore si è fatta sempre più importante, fino a che è stata coronata dall’arrivo di Letizia, che é nata proprio all’interno del centro di riabilitazione e qui ha vissuto i suoi primi anni di vita.
Tre anni fa il padre di Letizia è venuto a mancare all’improvviso e lei e sua mamma hanno dovuto riprendere in mano la propria vita e cercare un nuovo equilibrio dopo una perdita così importante.
La storia di Letizia Petris all’interno della Casa del Grande Fratello
Letizia Perris all’interno della Casa del Grande Fratello ha raccontato la sua difficile è particolare storia di vita e ha anche parlato delle sue relazioni sentimentali.
Dopo la fine della sua storia con Nicole Conte durata tre anni, Letizia ha iniziato una nuova relazione con un ragazzo durata tre anni è finita poche settimane fa quando la Petris era già nella casa del Grande Fratello. Dopo aver visto il suo avvicinamento a Paolo Masella, il fidanzato di Letizia ha voluto mandarle un messaggio prendendo le distanze da lei e rimandando ogni chiarimento a dopo la sua uscita dalla casa. Letizia si è così lasciata andare alla conoscenza con Paolo e tra loro è anche scattato il bacio negli scorsi giorni.
Nicole Conte contro Letizia Petris: cosa ha detto la sua ex fidanzata
Negli scorsi giorni, dopo aver sentito il racconto di Letizia sulla loro storia, Nicole ha deciso di intervenire e dare la sua versione dei fatti. La ragazza ha confermato che il padre non era d’accordo con la loro storia, ma ha anche aggiunto che nonostante questo la loro relazione è proseguita per tre anni durante i quali la gieffina non si è affatto comportata bene nei suoi confronti.
Nicole ha infatti rivelato di aver subito numerosi tradimenti da parte della fidanzata e di aver anche ricevuto schiaffi da lei. Tutte cose che l’hanno portata ad intraprendere un percorso psicologico per riprendere in mano la sua vita: “Ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando che fossi io quella sbagliata”, ha concluso la ragazza amareggiata per come sono andate le cose.