Harry, rapporti ‘segreti’ e affetto ancora intatto con un membro della Royal Famlily: trapela la verità
Il principe Harry è ancora legato ad un membro della famiglia reale: ecco di chi si tratta e qual è il loro rapporto.
Nonostante Harry sia nato all’interno della famiglia reale inglese, il più piccolo dei figli di Lady Diana e Carlo III non si è mai sentito davvero parte del mondo dorato della monarchia e meno che mai un principe.
Nella sua autobiografia Spare, infatti, Harry ha dedicato diversi capitoli al racconto degli anni della sua infanzia e della sua adolescenza trascorsi in Inghilterra e in qualità di membro della famiglia reale.
Harry non ha mai nascosto di ave riprovato quando era più piccolo una certa insofferenza nei confronti delle rigide regole del palazzo e di essere più volte andato alla ricerca della libertà, anche prendendo strade sbagliate.
Ad avere una cattiva influenza su di lui non sono stati solo i doveri da principe e le limitazioni a cui doveva sottostare per la sua sicurezza, ma anche l’invadenza dei tabloid e della stampa inglese, che non gli permetteva di vivere l’amicizia e l’amore come tutti gli altri ragazzi della sua età.
Il rapporto tra Harry e il resto della famiglia reale
Negli anni Harry non ha mai nascosto di essere sempre stato molto legato alla madre Diana e di aver avuto in passato un rapporto piuttosto difficile con ik padre Carlo, soprattutto per via della sua freddezza.
Anche con William negli ultimi tempi le cose non sono andate nel migliore dei modi: nonostante i due fossero molto legati da piccoli, crescendo William ha compreso sempre di più il suo ruolo e i doveri a cui doveva sottostare in qualità di erede al trono e per questo si è progressivamente distaccato da suo fratello.
Il legame tra Harry e la principessa Eugenie
Da quando Harry ha deciso di lasciare l’Inghilterra e tagliare i ponti con la famiglia reale dopo il matrimonio con Meghan, i rapporti con il padre Carlo, Camilla e suo fratello William si sono ulteriormente raffreddati.
C’è però un membro della famiglia reale con cui Harry ha mantenuto i rapporti: si tratta della cugina Eugenie, con la quale intrattenne lunghe telefonate e che farebbe da tramite tra Harry e il resto della famiglia reale. In questi ultimi anni Harry ed Eugenie si sono incontrati più volte negli Stati Uniti. Sembra infatti che ai due principi piaccia far giocare insieme i rispettivi figli e godersi un po’ di libertà lontano dal palazzo.