Cristel Carrisi, sganciata la bomba sui genitori Al Bano e Romina: “In analisi per loro” | Retroscena agghiacciante
Cristel Carrisi, parole agghiaccianti sui suoi genitori: “In analisi per loro”. Ecco i dettagli della vicenda
Cristel Carrisi è un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Nasce nel 1985 a Cellino San Marco, un piccolo paesino circondato dagli ulivi in Puglia, precisamente nel brindisino. Sin dalla nascita acquisisce notorietà grazie ai suoi genitori.
Cristel, infatti, è figlia di due leggende del panorama musicale italiano. Suo padre è Al Bano Carrisi, mentre la mamma è Romina Power. Anche Cristel ha seguito le orme dei suoi genitori ed ha avviato la sua carriera artistica come cantante.
Il suo debutto avviene con il brano “I promise“, ma ben presto cambia strada e si dedica alla conduzione di programmi televisivi. Nel 2014 partecipa al talent show “La pista” in qualità di caposquadra e nello stesso anno conduce il programma “Cucina Cristèl”.
Si susseguono molte esperienze professionali per la figlia di Al Bano e Romina, tanto che nel 2015 diventa la presentatrice de “Lo Zecchino D’Oro“. Quanto ai reality show, nel suo curriculum artistico è presente anche la partecipazione a “La Fattoria“.
Cristel, si difende dalle accuse: “Raccomandata”
Cristel Carrisi, oltre ad essere la figlia di due celebrità della televisione italiana, è conosciuta anche per la sua partecipazione a diversi programmi del piccolo schermo. Ad oggi, un nuovo progetto bolle in pentola e Cristel ha raccontato al settimanale Oggi: “Sono una novità, la carta che la Rai ha voluto giocarsi. Si vedrà se sono un asso o un due di picche”.
Come moltissimi altri personaggi che hanno parenti nel mondo dello spettacolo, anche Cristel è stata accusata di raccomandazione. A tal proposito, la figlia di Al Bano ha voluto difendersi da queste accuse: “Appena fatto il provino l’ho raccontato in famiglia. Poi il tempo passava. Mio padre ha detto: “Vuoi che chiami in Rai, per saperlo?”. “Stai fermo, non voglio tirarmi addosso antipatie”… Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi”.
Cristel Carrisi, le parole agghiaccianti: “In analisi per loro”
La figlia di Al Bano e Romina Power è sempre stata molto legata alla sua famiglia, soprattutto dopo l’evento traumatico che ha vissuto la famiglia Carrisi. Nella notte di capodanno tra il 1993 e il 1994, scompare misteriosamente a New Orleans la sorella di Cristel, ovvero Ylenia Carrisi. Tutt’oggi non si hanno notizie sulla ragazza, diventata ormai donna, ma l’ipotesi più certa è che si sia gettata nel Mississippi.
Il trauma familiare ha portato i coniugi Carrisi ad un lento allontanamento, fino alla separazione definitiva. Nel corso degli anni, però, sono riusciti a trovare un equilibrio soprattutto artistico e Cristel ha confessato di aver avuto bisogno di un percorso di psicoterapia: “Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.