Stefano De Martino, terribile incidente in modo: arti rotti e sangue ovunque | Agghiacciante retroscena
Il celebre conduttore napoletano si è trovato convolto in in terribile incidente stradale: gravi le sue condizioni di salute.
Carismatico, bello e impossibile: è l’identikit di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più conosciuti d’Italia. Stiamo parlando si lui, il celebre Stefano De Martino, ex ballerino e ora conduttore televisivo. Eppure anche le persone più famose spesso sono vittime di gravi incidenti che mettono a rischio la loro vita.
Stefano è da sempre preso di mira dai paparazzi, a partire dalla sua intensa storia con Belen. I due sono stato sempre nel mirino a causa dello scandalo a cui hanno dato vita: quando i due si sono conosciuti, Stefano era fidanzato con Emma Marrone.
Nel 2012, il giovanissimo De Martino era ballerino professionista del talent Amici di Maria De Filippi, mentre Belen era ospite fissa del programma. E’ avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati ad avvicinarsi sempre di più, tanto da ufficializzare la loro relazione pochi mesi dopo.
Ad aprile 2013, Stefano è diventato papà del piccolo Santiago, e nel settembre dello stesso anno, è convolato a nozze con Belen. Sembrava una storia d’amore da fiaba, bellissimi insieme e un meraviglioso bambino a completare la famiglia, ma nel 2015 qualcosa si è incrinato, e l’ex ballerino di Amici ha scelto di lasciare sua moglie con un messaggio mandato tramite WhatsApp.
I numerosi tira e molla
Quell’anno Stefano e Belen si sono allontanati per la prima volta, causando tristezza a tutti i fan della coppia. Eppure sembravano destinati a durare per sempre. Dopo alcuni flirt di poco conto per lui, e una storia importante per lei, i due hanno annunciato di essere tornati insieme nel 2019 tramite un foto pubblicata su Instagram scattata durante una vacanza estiva.
Quando è arrivata la pandemia del Covid-19, le cose sono precipitate nuovamente: la convivenza forzata li ha allontanati una seconda volta, e sembrava che questa volta fosse definitiva. Invece nel 2022 i due hanno provato ancora una volta a darsi una possibilità, durata ancora meno rispetto le altre. Ad inizio anno i due si sono detti addio, e questa volta non c’è possibilità di ritorno. Eppure i due hanno condiviso tanto, nella gioia e nel dolore, come ha raccontato durante una recente intervista.
Il grave incidente
Stefano è stato ospite di Francesca Fagnani, nel programma Belve, in cui ha raccontato l’evoluzione della sua storia con Belen e alcuni dettagli inediti, tra cui un grave incidente motociclistico che lo ha visto coinvolto. Nel lontano 2012,i due viaggiavano in sella alla moto dell’ex ballerino, ed erano appena usciti dagli studi Mediaset dopo aver registrato una puntata di Amici, quando sono stati presi in pieno da un furgone sulla via Tiburtina, nonostante stessero andando a velocità moderata.
Il conduttore napoletano ha raccontato la dinamica di quella sera: “Avevo solo ventidue anni e stavo uscendo con Belen, quindi capitemi. Ero in motorino con lei ed ero felice, poi per un attimo ho guardato nello specchietto retrovisore e un camion è spuntato dal nulla. Siamo finiti al pronto soccorso. Io stavo messo male: ero caduto di faccia, avevo cinquanta punti sul braccio, diverse contusioni. Belen si era a malapena fatta male alla caviglia e al pronto soccorso erano tutti intorno a lei, io ignorato lì da solo come un povero cane. Ad un certo punto, un dottore si avvicinò a me e mi disse, compiaciuto: ‘Oh, ma lo sai chi ci sta di là?’“.