Carla Bruni, agghiacciante confessione sulla malattia: “Cancro al seno” | Lo ha scoperto così
Carla Bruni, la terribile malattia arriva come un fulmine: “Cancro al seno”. Lo ha scoperto in modo agghiacciante
Carla Gilberta Bruni Tedeschi, più comunemente conosciuta come Carla Bruni, è una delle donne più affascinanti del panorama nazionale ed internazionale. La sua bellezza non è mai passata inosservata tanto da diventare la Première dame di Francia.
L’attrice e supermodella nasce nel 1967 a Torino, ma fin dalla tenera età vive la sua vita in Francia. Decide di intraprendere gli studi di architettura alla Sorbona di Parigi, ma a soli 19 anni abbandona il percorso accademico per dedicare tempo alla sua passione per la moda.
La scelta di abbandonare gli studi si dimostra la decisione più corretta dato che, negli anni Novanta, diventa una delle modelle più richieste. Il suo guadagno annuo si aggira intorno ai 7,5 milioni di dollari ed inizia collaborazioni con i pilastri della moda come Christian Dior, Paco Rabanne, Yves Saint-Laurent, Chanel, Versace e moltissimi altri.
Dopo anni di passerelle e sfilate, Carla decide di lasciare il mondo della moda per dedicarsi alla musica. Anche in questo ambito è molto apprezzata dall’audience e pubblica alcuni celebri brani come “Quelqu’un m’a dit” e “No Promises”.
Carla Bruni, la storia d’amore con il Presidente della Repubblica
Carla Bruni è una supermodella apprezzata in tutto il mondo. Il suo fascino e la sua bellezza mediterranea ha incantato milioni di persone e tra questi anche personaggi di spicco in ambito politico. Alla fine del 2017 diventa di dominio pubblico la relazione tra Carla e Nicolas Sarkozy, il Presidente della Repubblica francese.
«Quando ho incontrato Nicolas ero decisa a non sposarmi mai. [..] Nicolas ha ribaltato le mie certezze. Mi ha fatto sentire protetta, come nell’infanzia», ha dichiarato la Bruni. È bastato un solo incontro per far scattare la scintilla dell’amore e soli 3 mesi per decidere consensualmente di convolare a nozze. I due si sposano al Palazzo dell’Eliseo con una cerimonia civile e Carla diventa la Premiere dame. Nel 2011 i coniugi mettono al mondo Giulia.
Visualizza questo post su Instagram
Carla Bruni, scopre la terribile malattia: “Cancro al seno”
La vita di Carla Bruni è stata, senza dubbio, ricca di successi e d’amore grazie a suo marito Nicolas e alla loro famiglia allargata. Tuttavia, la supermodella ha dovuto affrontare una brutta malattia entrata nella sua vita come un fulmine. In occasione dell’Ottobre rosa, la campagna di sensibilizzazione sul cancro al seno, Carla ha voluto condividere la propria esperienza con i followers.
L’ex Premier dame di Francia ha raccontato: «Quattro anni fa mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Intervento chirurgico, radioterapia, terapia ormonale, seguo il solito percorso per curare questo tipo di tumore. Ma ho avuto fortuna: il mio cancro non era ancora aggressivo. Perché questo cancro non era aggressivo? Semplicemente perché non ha avuto il tempo di diventarlo». Carla Bruni ha sottolineato l’importanza della prevenzione per evitare che la situazione diventi irreversibile: “Se non avessi fatto questa mammografia ogni anno, oggi non avrei più il mio seno sinistro [..] fate le vostre mammografie. Fatele ogni anno”, ha precisato Carla Bruni.