Home » Ilary Blasi, la foto con il figlio Cristian nasconde un dettaglio assurdo: “Inquietante” | Cos’è successo

Ilary Blasi, la foto con il figlio Cristian nasconde un dettaglio assurdo: “Inquietante” | Cos’è successo

Ilary Blasi
Ilary Blasi con suo figlio Cristian – Credit Instagram “ilmondodellatv” – Italianotizie.it

Ilary Blasi, nella foto con suo figlio Cristian c’è qualcosa di “inquietante”. Ecco i dettagli della vicenda

Ilary Blasi è una celebre conduttrice televisiva molto amata dal grande pubblico per il suo talento, ma soprattutto per la sua forte personalità. Da sempre si è contraddistinta per la sua sottile e pungente ironia che ha fatto sorridere i suoi fan.

Classe 1981, Ilary debutta nel mondo dello spettacolo a soli 3 anni per uno spot pubblicitario dell’olio Cuore. Già da piccola, il suo destino è evidente. Il 2000, però, è l’anno del suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo. Diventa la letterina di Gerry Scotti nello show Passaparola.

Ilary Blasi, nel corso degli anni, non ha mai conosciuto alcuna battuta d’arresto ed è diventata la conduttrice di celebri programmi televisivi e reality show come “L’Isola dei famosi“, “Grande Fratello VIP“, “Summer Festival” e moltissimi altri.

La sua popolarità è dovuta anche alla magica storia d’amore con l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. La coppia ha sempre occupato le prime pagine delle riviste di gossip e hanno fatto sognare milioni di italiani. Ilary, però, ha sempre voluto far emergere la propria individualità e non si è mai nascosta dietro l’importante nome di suo marito.

La vita privata di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno condiviso 20 anni di vita insieme ed hanno creato una meravigliosa famiglia. Il loro amore inizia nel 2002 quando Francesco era il capitano della Roma, mentre Ilary esordiva nelle vesti di letterina. L’ex calciatore la vede in televisione e pensa subito di volerla sposare. L’idea del matrimonio si concretizza quando si incontrano di persona ad una festa ed è subito amore.

Dopo una dichiarazione da urlo di Francesco, inizia ufficialmente la loro magica relazione. Nel 2005 arriva il momento dell’evento mediatico più atteso di sempre, ovvero le nozze tra la showgirl ed il capitano. Il matrimonio viene trasmesso in diretta televisiva su Sky come delle vere e proprie nozze reali. Nello stesso anno, mettono al mondo il loro primo figlio Cristian. Nel 2007 nasce Chanel e 9 anni dopo la piccola Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, dettaglio “inquietante” nella foto con Cristian

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo 20 anni d’amore e 3 meravigliosi figli, decidono di porre fine a quell’amore che ha fatto tanto sognare l’Italia intera. Sul web non si parla d’altro e la notizia bomba della loro separazione è un dispiacere per tutti i fan che hanno seguito ogni tappa del re e della regina di Roma. Gli ex coniugi, oggi, vivono altre relazioni d’amore, ma è inutile negare che tutti sperano in un ritorno di fiamma.

Ilary e Francesco, da persone mature che si son volute bene, cercano di mantenere dei rapporti sereni per i loro tre figli. Il 5 novembre, la famiglia Totti e Blasi hanno festeggiato un evento importantissimo: il 18esimo compleanno del primogenito Cristian. Le foto condivise sui social mostrano che si è trattato di un party in allegria a cui hanno partecipato amici e parenti. “Da ora in poi inizierai a volare da solo. Guarda sempre avanti con la certezza che io sarò sempre al tuo fianco. Auguri per i tuoi 18 anni”, scrive Ilary. A catturare l’attenzione dei fan più attenti, però, è stato un dettaglioinquietante” presente nella foto ed un utente commenta: “il riflesso del tipo dietro inquietante”.