Charlene di Monaco, spunta finalmente la verità sulla crisi con Alberto: come stanno davvero le cose tra loro
Gli scatti che girano sul web mostrano la verità sul matrimonio dei reali di Monaco: ecco come stanno realmente le cose.
Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, la bellissima principessa del Principato di Monaco, consorte del principe Alberto II di Monaco, è una donna in carriera, seria ed impostata, ma che nasconde delle passioni: è sempre stata appassionata al mondo sportivo, grazie alla sua vocazione per l’attività agonista per il nuoto, trasmessa da sua madre, anche lei nuotatrice ed allenatrice di nuoto.
Nata in Sudafrica, nello Zimbabwe (ma da una ricerca genealogica risulta di origini tedesche ed irlandesi), già da adolescente è entrata nel mondo dell’agonismo formandosi caratterialmente con un’impronta tipica di chi cresce nella competizione e nella socializzazione, con quel senso di integrazione multirazziale e culturale.
Il suo vissuto sportivo è durato fino al 2008, tra medaglie d’oro e d’argento, sempre rappresentando il suo luogo di appartenenza. Ed è stato proprio tra un podio e l’altro delle grandi competizioni internazionali che abbiamo cominciato a vederla nelle foto accanto al Principe Alberto.
Il principe è sempre stato appassionato a diversi generi di sport. Proprio in occasione della sua presenza alle Olimpiadi di Sydney del 2000, è stato scattato il primo flash a testimoniare il suo primo incontro con Charlene. Alberto è rimasto affascinato dalla bellezza e dall’eleganza della donna e da quel momento non ha mai più smesso di seguirla fino al suo passo in avanti con un fascio di fiori in occasione di una gara sportiva di nuoto a Montecarlo.
La nascita del loro grande amore
Circa dopo un anno dal loro primo incontro, la loro storia d’amore finalmente ha cominciato ad esprimersi nella sua forma più alta: ricordiamo quando, in occasione di una cena di Charlene con i suoi colleghi di nuoto, Alberto le ha proposto di trascorrere la serata insieme.
E così è cominciata la loro relazione, inizialmente a distanza. Durante le Olimpiadi invernali di Torino 2006, la coppia ha reso pubblica la loro relazione. Nel 2011 sono arrivate le nozze, e a distanza di tre anni, nel mese di dicembre Charlene ha dato alla luce due gemelli, Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Nonostante la loro vita apparentemente perfetta, da anni ormai circolano voci di una presunta crisi tra Charlene e Alberto. Pochi giorni fa, uno scatto ha dato la conferma a tutti i dubbi.
Ecco come stanno le cose tra loro
Poche settimane fa, si è svolta la finale della Rugby World Cup France 2023 tra Nuova Zelanda e Sudafrica presso lo Stade de France di Saint-Denis, a Parigi. Charlene e Alberto hanno assistito all’incontro sportivo, e possiamo ben immaginare la motivazione che li ha spinti ad essere presenti: Charlene era lì per sostenere la sua squadra del cuore, ovvero il Sudafrica.
In questa occasione si è mostrata come non l’abbiamo mai vita. Euforica, sorridente, scatenata come una vera ultras. Si è anche lasciata andare a gioiosi abbracci con suo marito, per festeggiare la vittoria del Sudafrica. Alcuni fotografi hanno immortalato quei momenti, e sembra proprio che tra i due non ci sia nessuna crisi. Il loro amore è nato in occasione di un evento sportivo, si è consolidato durante le Olimpiadi invernali 2006 e continua a crescere, proprio perché i due si ritagliano momenti di vita per condivider la loro immensa passione sportiva.