Beatrice Valli devastata, le parole colme di tristezza: “Non ho le forze…” | Condizioni fisiche precarie e poche forze
L’influencer bolognese ha ammesso che la sua salute fisica in questo momento è precaria: ecco cosa le è successo.
Classe ’95, beatrice è una giovane donna che si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 19 anni. Adesso è una donna in carriera, madre a tempo pieno e moglie presente. Lavora con i social, e tramite Instagram ha aggiornato i suoi followers sulla sua attuale condizione di salute.
Beatrice è diventata mamma a 17 anni, dando alla luce Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. I due si sono lasciati pochi mesi dopo la nascita del piccolo, e la giovanissima neomamma ha pensato di dedicarsi al bambino da sola. Quando suo figlio ha compiuto due anni, Beatrice si è presentata ai casting di Uomini e Donne.
Il suo obiettivo era quello di trovare un uomo con cui passare il resto della sua vita, e che potesse fare da padre al suo bambino, dato che il suo ex fidanzato è da sempre molto assente. Nel programma ha conquistato il cuore di Marco Fantini, ragazzo gentile e premuroso.
Nel 2014 abbiamo assistito alla nascita del loro grande amore, che dura ancora oggi. La loro, è una relazione pura, semplice, basata sul rispetto e sulla libertà di essere ciò che vogliono. Questi grandi valori li hanno portati a costruire una meravigliosa famiglia e a celebrare le nozze il 29 maggio 2022.
Ventotto anni e madre di quattro figli
Ciò che sorprende molto di Beatrice, è la sua giovane età e il numero dei suoi figli. Dopo soli due anni di relazione con Marco, Beatrice ha annunciato di essere in dolce attesa. Nel 2017 è nata Bianca, detta Bubi, la loro prima figlia. A distanza di tre anni, è nata Azzurra, uguale al suo papà. Solo quest’anno, è arrivata l’ultima piccina di casa Vallini, Matilda Luce, che per ora ha completato la famiglia.
Sul suo profilo Instagram, Beatrice ama raccontare come si svolgono le sue giornate, anche se piene di impegni e di imprevisti che accadono ai suoi figli. Eppure anche lei è umana, e a causa della sua vita frenetica le capitano momenti di arresto, come questa volta. Lo scorso fine settimana è stato davvero terribile per lei.
Le sue precarie condizioni di salute
La Valli racconta tutti i pro e i contro della sua vita da madre a tempo pieno, proprio come ha fatto questa volta. Tramite le sue storie Instagram ha spiegato cosa le è accaduto pochi giorni fa: “Ciao ragazze, vi faccio un riassunto di queste ultime ore. Io e Marco ci siamo presi l’influenza intestinale fortissima… Non so cosa stia girando ma siamo stati malissimo tutti e due tutta la notte. Io avrò rimesso 40 volte e non ho nemmeno le forze di alzarmi“.
Ha poi continuato spiegando che la sua vita da mamma non si è di certo fermata: “L’unica cosa che ho fatto è che sono andata a vedere la partita di Alessandro perché glielo avevo promesso ma vi giuro ero distrutta. Spero di riprendermi perché mi è salita anche la febbre, mi mancava… dopo che abbiamo avuto i bambini ammalati due settimane e abbiamo rimandato il ponte di Halloween. Ci eravamo organizzato tutto ma i programmi sono saltati. Meno male che doveva essere un’entrata positiva nella casa nuova… qualcuno ce la sta tirando mi sa“.