Harry, ennesimo no a Re Carlo: questa volta il motivo è gravissimo | Retroscena che nessuno conosce
Nervi tesi tra Harry e suo padre Re Carlo: la frattura è molto profonda. Ecco cosa ha fatto il principe minore.
A Buckingham Palace fervono i preparativi per il 75esimo compleanno di Re Carlo III: il prossimo 14 novembre, infatti, il sovrano inglese terrà una serata per celebrare il suo compleanno a Clarence House, a Londra e sui tabloid non si parla altro dei possibili invitati alla serata.
Ovviamente gli occhi di tutti sono puntati sul principe Harry e sulla sua consorte, Meghan Markle. Cinque anni fa i due si sono sposati e allora avevano deciso di posticipare la luna di miele pur di essere presenti al compleanno di Carlo, ma ora le cose non sono più come un tempo.
Da quando Harry è Meghan hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in California ed iniziare una nuova vita lontano dalla famiglia reale, il rapporto con Carlo e William si è molto raffreddato e i tre non sono più affiatati come prima.
A dimostrazione di ciò anche il fatto che in occasione del compleanno di Harry, la famiglia reale ha deciso di non festeggiare pubblicamente il compleanno del più giovane dei principi inglesi e sui profili social della famiglia reale non sono apparsi messaggi di auguri per il secondogenito di Carlo e Diana.
I rapporti tra Harry e la famiglia reale sono sempre più tesi: cosa è successo
Tra il principe Harry, suo fratello William e uso padre Carlo la situazione è sempre più tesa: i tre non parlano più come un tempo e da quando Harry e Meghan hanno deciso di dimettersi da membri senior della Royal family i rapporti tra loro si sono fatti sempre più freddi e non c’è più alcun margine di miglioramento.
Negli scorsi mesi, Harry ha preso parte all’incoronazione del padre in Inghilterra, ma anche in quell’occasione il principe è apparso piuttosto isolato rispetto al resto della famiglia e non appena si è conclusa la cerimonia di incoronazione è corso in aeroporto per fare ritorno in California da Meghan e dai suoi figli Archie e Lilybet.
Nuovo sgarbo di Harry al padre Carlo: cosa ha fatto il principe minore
Il prossimo 14 novembre si festeggerà il 75esimo compleanno di re Carlo e Harry è stato invitato alla serata, ma a sorpreso il più piccolo dei suoi figli ha deciso di non prendere parte alla serata.
Un grande sgarbo nei confronti del sovrano, che ancora una volta aveva cercato di salvare le apparenze, riunendo i suoi due figli in occasione del suo compleanno. Chissà se la decisione di Harry sara definitiva o se da qui alla fatidica data il principe Harry avrà modo di ripensare alla sua decisione e volare in Inghilterra per festeggiare il padre.