Kate Middleton lo ha fatto davvero davanti a tutti: carezze e abbracci in pubblico nonostante le telecamere
La principessa del Galles Kate Middleton è finita ancora una volta al centro dell’attenzione: ecco cosa ha fatto questa volta l’erede al trono.
Dopo la scomparsa della regina Elisabetta II avvenuta a settembre dello scorso anno e la conseguente ascesa al trono di Carlo III e della sua consorte Camilla, Kate e William sono diventati ufficialmente i primi in linea di successione al trono di Inghilterra, prendendo il titolo di Principi del Galles.
Con l’acquisizione di questo nuovo titolo, Kate e William hanno dovuto fare fronte anche agli impegni reali che negli ultimi mesi si sono fatti sempre più numerosi. Spesso infatti i due principi si ritrovano a viaggiare per il Regno Unito per partecipare ad eventi benefici, incontri ufficiali e manifestazioni.
Proprio in questi eventi Kate e William hanno l’opportunità di rinsaldare il proprio rapporto con i loro sudditi, stringendo loro le mani, scambiando qualche parola e ricevendo anche i regali che i sudditi britannici hanno preparato per loro.
Negli scorsi giorni Kate e William si sono recati in Scozia per prendere parte ad alcuni eventi istituzionali e proprio in questa occasione Kate è finita nuovamente al centro dell’attenzione per un evento curioso.
Kate e William in Scozia: cosa è successo alla principessa del Galles
Negli ultimi giorni Kate e William si sono recati in Scozia per prendere parte ad alcuni eventi benefici dedicati all’apprendimento dei più giovani e come spesso accade, i principi non si sono tirati indietro e hanno partecipato attivamente alla attività proposte dai loro sudditi.
Per questo la coppia reale si è cimentata tra le altre cose in gare di montain bike e hanno sfrecciato sulle biciclette accanto ai loro sudditi più piccoli e proprio in questa occasione, Kate ha mostrato tutto il suo istinto materno dispensando abbracci e carezze.
Kate è corsa in aiuto di un piccolo suddito: cosa ha fatto la principessa
Durante una gara in bicicletta uno dei piccoli sudditi che hanno preso parte alle attività con Kate e William si è distratto ed è caduto dalla bicicletta mettendosi a piangere. Kate vedendo l’accaduto ha deciso di intervenire prontamente ed è corsa dal bambino in lacrime.
La principessa si è avvicinata al piccolo e lo ha consolato, dicendogli di averlo trovato molto coraggioso e l’ha invitato a non avere paura di riprovare. Kate non ha mancato di dispensare al piccolo anche sorrisi affettuosi e carezze materne, che hanno spinto il bambino a decidere di riprovare subito e si è così rimesso in sella, vincendo le sue paure.