Karina Cascella, dopo l’addio alla tv è costretta a campare così: spunta il retroscena
L’ex opinionista di Uomini e Donne ha detto addio al piccolo schermo. Ecco cosa è costretta a fare per sopravvivere oggi.
E’ uno dei personaggi televisivi più amati di sempre, da quando ha partecipato al programma Vero Amore insieme al suo primo fidanzato Emanuele. Dopo anni in televisione, Karina Cascella ha messo da parte la sua carriera di personaggio pubblico, scegliendo di ritirarsi dalle scene.
Classe 1980, Karina nasce ad Aversa, e vive un’infanzia difficile a causa della morte prematura di sua madre, e lei e le sue sorelle devono affrontare e sopportare le violenze del padre alcolizzato. Per sfuggire presto dalla situazione a casa, l’ex opinionista inizia a lavorare come baby sitter e centralinista.
All’età di 15 anni si fidanza con Emanuele, con il quale partecipa al programma Mediaset che le permette di avere notorietà, tanto da arrivare nello studio di Uomini e Donne per volontà di Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza, nel 2008 partecipa al reality La Talpa, classificandosi al primo posto.
Intanto fonda un suo brand di abbigliamento a Milano, DKK Brand, ma non abbandona la carriera televisiva, diventando una presenza fissa nel programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Una vita privata particolare
Il dolore subìto nella sua realtà familiare, porta Karina a legarsi in maniera profonda agli uomini che ha accanto a sé. Con Emanuele condivide ben dieci anni della sua vita, ma i due si lasciano proprio alla fine di Vero Amore. Nonostante la forte delusione amorosa, Karina è pronta a rimettersi in gioco.
Infatti durante il suo periodo come opinionista a U&D, perde la testa per il tronista Salvatore Angelucci, con il quale intraprende un’intensa storia d’amore. Dalla loro relazione nasce Ginevra nel 2010, unica figlia dell’opinionista. Dopo essere arrivati alla rottura definitiva, la Cascella ufficializza la relazione con Max Colombo, amico di Salvatore, con il quale va a convivere insieme alla sua bambina. Da quel momento inizia a ritirarsi progressivamente dalla televisione. Cosa le è accaduto?
Ecco che fine ha fatto Karina Cascella
Oggi l’ex opinionista è ancora felicemente impegnata con Max con il quale ha deciso di aprire un ristorante, il Matambre, inaugurato nel 2020 e che oggi continua a darle grandi soddisfazioni. Lo stesso anno è anche arrivata la proposta di matrimonio, ma il Covid ha bloccato l’organizzazione delle nozze. Karina comunque non ha intenzione di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo, ma adesso preferisce dedicarsi alla sua attività, dove si impegna personalmente nel servire i piatti o portare il conto ai clienti.
Nella sua intervista per il settimanale Nuovo, l’imprenditrice ha raccontato di non aver più ricevuto proposte lavorative, anche perché Live-Non è la D’Urso e Pomeriggio 5 (trasmissioni in cui era ospite fissa) sono stati chiusi o hanno cambiato format. “Se mi chiamano, torno volentieri, se no amen! Io il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto con il mio compagno a Bergamo. Vorrei fare l’opinionista, ma non parteciperò più a un reality. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo, ma così si rischia di ritrovarsi in gabbia“, ha confessato Karina.