Giampiero Mughini, confessione senza precedenti sulla moglie: l’ha conquistata davvero così
Giampiero Mughini parla per la prima volta della moglie Michela Pandolfi: ecco come l’ha conquistata il giornalista.
Tra i concorrenti che sono entrati nella Casa del Grande Fratello in seconda battuta c’è anche il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, che ha portato nella casa non solo la sua conoscenza e il suo sapere, ma ha anche incuriosito tutti con il suo carattere particolare e il suo spirito cinico.
Giampiero, infatti, in queste sue prime settimane di permanenza all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha dimostrato di essere molto incuriosito dai suoi compagni di avventura e spesso ama commentare in diretta e durante la giornata le vicende dei suoi coinquilini, dando il suo parere personale su ciò che accade nel reality.
Spesso però il suo carattere e il suo umorismo scatenano anche malumori nei suoi compagni, come è accaduto di recente con la giovane Angelica Baraldi. Mentre la ragazza ballava, infatti, il giornalista l’ha apostrofata dicendole che se continua così avrà un futuro come poco di buono.
Una battuta di cattivo gusto, che ha profondamente ferito la ragazza, la quale è scoppiata a piangere anche dopo la diretta di lunedì sera, temendo per il messaggio che può passare della sua persona.
Il rapporto tra Giampiero Mughini e sua moglie Michela
Oltre che commentare le vicende dei suoi compagni di avventura, Giampiero – su richiesta di Alfonso – ha anche parlato della sua vita privata, dando qualche informazione in più sul suo matrimonio con Michela Pandolfi.
I due, infatti, stanno insieme da oltre trent’anni, ma solo di rado si sono mostrato insieme, soprattutto perché Michela è molto riservata e non ama apparire in televisione o nelle occasioni pubbliche. In tutti questi anni la coppia ha costruito la propria famiglia e sebbene non abbiano avuto figli, hanno due cani a cui sono molto legati.
Giampiero Mughini parla della moglie Michela: ecco come l’ha conquistata
Di recente nella Casa del Grande Fratello, Giampiero Mughini ha parlato del suo rapporto con la moglie Michela e ha anche confessato di averla tradita una volta in questi anni e che lei non l’ha ancora perdonato per questo sbaglio.
Parlando invece di come è riuscito a conquistare la donna, Giampiero ha svelato che tutto è nato da un malinteso: Michela, infatti, faceva la costumista e le erano giunte voci che Giampiero fosse gay. Nonostante ciò non sia vero Michela ci ha creduto e così i due ci hanno messo ben un anno a trovare un equilibrio.