Carlo furioso con William, tensione a corte tra padre e figlio | Litigano sempre per lei
Aria di tensione tra il Principe William e Re Carlo III: cosa sta succedendo nella famiglia reale inglese. Le ultime notizie.
Il clima all’interno di Buckingham Palace è sempre molto delicato, basta infatti poco per rompere la precaria armonia che si respira nella famiglia reale: anche ora che Meghan e Harry hanno lasciato l’Inghilterra, portando con loro tutto il malumore che li ha pervasi negli ultimi anni trascorsi a corte, le cose non sono semplici come si potrebbe pensare.
Anche tra Kate, William, re Carlo III e Camilla, infatti, non tutto è sempre rose e fiori e a volte anche tra loro scoppiano degli screzi che rischiano di minare la serenità della corte, sebbene tutti e quattro facciano il possibile per mantenere riservati questi episodi.
Solo poche settimane fa, voci vicine alla corte avevano rivelato che tra Carlo e la sua consorte Camilla i nervi sono piuttosto tesi, a causa delle ingerenze della beo sovrana nella vita familiare del marito e soprattutto nel rapporto con Harry e Meghan.
Do recente, invece, i Royal Watcher hanno rivelato che negli ultimi giorni a corte di è respirato un clima di tensione, dovuto soprattuto a dei malumori di Carlo nei confronti del figlio William e di Kate.
Tensione a corte: cosa sta succedendo tra William e suo padre Carlo
Nonostante re Carlo e il suo primogenito William siano sempre stati legati da un rapporto molto profondo e solido, fatto di complicità e comprensione, negli ultimi tempi – in particolare da quando Carlo è salito al trono – le cose tra loro si sono fatte più complicate e il loro rapporto ha vissuto momenti di tensione.
Di recente, infatti, l’esperta reale Ingrid Sewad ha rivelato che a corte ci sarebbero diverse gelosie e malumori e in particolare è proprio Carlo a non vivere bene la grande popolarità di suo figlio William e della consorte Kate, sempre più amata dal popolo.
Carlo contro Kate e William: cosa è successo
Nonostante il sovrano d’Inghilterra sia Carlo, il figlio di Elisabetta II non ha mai riscorso grande simpatia da parte dei sudditi inglesi, sopratutto per via del suo matrimonio con Diana e delle voci che sono iniziate a circolare dopo la sua tragica scomparsa.
Proprio la figura di Diana è sempre stata molto ingombrante per Carlo, che ha dovuto vivere all’ombra della principessa sia quando era in vita, che ancora oggi nonostante sia scomparsa da oltre vent’anni. E ad oggi Carlo si ritrova ancora una volta in ombra: se la sua popolarità nei sondaggi continua a calare, lo stesso non si può dire di William e Kate, il cui operato invece sta piacendo molto ai sudditi inglesi.