Uomini e Donne, amatissima coppia arrivata al capolinea: non c’è stato nulla da fare per loro | Indiscrezione tristissima
È scoppiata una delle coppie più amate di Uomini e Donne: cosa è successo tra i due ex protagonisti del dating show.
All’interno dello studio di Uomini e Donne negli anni si sono formate tante coppie, sia tra i più giovani, appartenenti al trono classico, che tra i più grandi, che invece fanno parte del trono over.
Alcune di queste coppie sono rimaste particolarmente nel cuore dei telespettatori e anche dopo la loro uscita dal programma il pubblico ha continuato a seguire le loro vicende e la loro storia d’amore tramite i social, curiosi di sapere come proceda la loro relazione.
Tra le coppie più amate uscite negli ultimi anni dal programma c’è sicuramente quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che negli ultimi mesi sono stati anche ospiti all’interno della trasmissione per raccontare come procede la loro storia.
Ultimamente, però, qualcosa tra loro sembra essersi rotto e i loro affezionati fan temono che anche la loro relazione possa essere giunta al capolinea.
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è iniziata dopo che Ida ha messo definitivamente un punto alla storia con Riccardo Guarnieri, suo primo amore del programma. Alessandro ha sempre dimostrato di nutrire un grande interesse per la dama bresciana, ma il suo cuore è stato sempre occupato da Riccardo, con il quale più volte ha tentato di ricucire il loro burrascoso rapporto.
Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperato e Ida ha deciso di voltare pagina, accettando la corte di Alessandro. Il corteggiamento del cavaliere campano ha sortito i suoi effetti e così dopo qualche mese di frequentazione i due hanno deciso di uscire insieme dal programma.
Storia al capolinea per Alessandro e Ida? Ecco cosa sta succedendo
Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Alessandro e Ida hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, continuando però a tenere aggiornati i propri fan attraverso foto e video pubblicate sui rispettivi profili social. Negli scorsi mesi, poi, entrambi sono stati ospiti di Maria De Filippi e hanno parlato della loro relazione, dichiarandosi molto felici insieme.
Nelle ultime settimane però qualcosa tra loro sembra essersi rotto: i due hanno smesso di seguirmi sui social e ormai da un po’ di tempo non pubblicano più storie o foto insieme, tutti indizi che hanno portato i loro fan a pensare che possa essere successo qualcosa. Inoltre, sui social ha cominciato a diffondersi L’indiscrezione che Vicinanza abbia tradito la Platano, indiscrezione però mai confermata o smentita dai diretti interessati.