Stefano Bettarini, ammissione a cuore aperto su Simona Ventura: “Periodo molto doloroso” | Nessuno se lo aspettava da loro
L’ex calciatore ha confessato qualcosa di davvero triste e inaspettato sulla sua ex moglie. Ecco le sue parole.
Ex calciatore e personaggio televisivo, Stefano Bettarini è uno dei personaggi pubblici che ha avuto più attenzioni da parte dei paparazzi, a partire dalla sua relazione con Simona Ventura, per finire ai procedimenti giudiziari nel mondo calcistico.
Classe ’72, è nato a Forlì, ma ha trascorso l’infanzia in Toscana, dove ha iniziato a giocare a calcio fin da bambino, ricoprendo il ruolo di difensore. Ben presto ha deciso di lasciare lo sport per dedicarsi alla carriera televisiva.
Il suo debutto in tv è avvenuto nel 2005, quando è diventato un inviato del reality La Talpa. Da quel momento ha avuto la possibilità di partecipare a numerosi altri programmi e spot pubblicitari, tra cui Eminflex, brand che si occupava di vendita di materassi.
Nel 2016 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, nel 2018 a Temptation Island Vip con la compagna Nicoletta e nel 2019 è stato un naufrago de L’Isola dei Famosi. L’anno successivo è tornato ad essere uno dei concorrenti del GF VIP.
Le relazioni di Bettarini
Oggi l’ex calciatore è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini, una donna 22 anni più giovane di lui. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island VIP, condotto proprio da Simona Ventura. Dopo un primo momento di crisi, i due hanno deciso di proseguire la relazione più uniti che mai. Non c’è stato nessun imbarazzo tra Stefano e Simona, nonostante i due avessero concluso la loro relazione in maniera alquanto brusca.
La conduttrice e l’ex calciatore sono convolati a nozze nel 1998, facendo vivere all’Italia intera la favola della loro storia d’amore. Dalla loro unione, sono nati due figli, Niccolò e Giacomo. Purtroppo le cose non sono andate come previsto, e il loro matrimonio ha iniziato ad incrinarsi per i numerosi tradimenti di lui. Nel 2004 si è diffusa la notizia della loro separazione, ma il divorzio è arrivato solo nel 2008. Durante una recente intervista per Verissimo, Bettarini ha confessato qualcosa di assolutamente inaspettato riguardo la sua ex moglie.
Un’ammissione a cuore aperto
Oggi i due sono in buoni rapporti per il bene dei loro figli, anche se la loro storia d’amore è stata terribilmente travagliata. Silvia Toffanin ha riferito al suo ospite: “Quando Simona è venuta qui ha confessato di aver fatto tante volte finta di niente“, ma Stefano ha risposto: “Potrei dire lo stesso. Anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele. Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui“.
I due non nutrono più nessun rancore a vicenda, ma Bettarini ha rivelato che anche lui ha sofferto molto nonostante sembrasse essere quello più indifferente alla relazione: “La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Però posso dire che lei ha la crisi del settimo anno? Spero che con Giovanni Terzi duri di più“.