Alessia Marcuzzi verso Sanremo: l’indizio non è sfuggito a nessuno | Indiscrezione incredibile
Alessia Marcuzzi sarà al prossimo festival di Sanremo? Ecco cosa è trapelato negli ultimi giorni, fan felicissimi.
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: con la sua simpatia e spontaneità ha conquistò il pubblico negli anni, dimostrando di sapersi adattare a tutti i contesti e di avere talento non solo per la conduzione, ma anche nella recitazione.
Negli anni, infatti, Alessia ha preso parte anche a diversi film e serie tv per la televisione, tra cui il giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono, Carabinieri e infine Love Bugs accanto a Fabio de Luigi.
Per quanto riguarda la conduzione, invece, Alessia ha spaziato conducendo sopratutto reality per canale 5, a partire dal Grande Fratello fino ad arrivare a L’Isola dei famosi.
Negli ultimi anni, però, la conduttrice ha deciso di abbandonare Mediaset per iniziare una nuova carriera professionale sulla Rai e in particolar modo su Rai Due, dove conduce ormai da due anni il programma Boomerissima.
Alessia Marcuzzi alla conduzione dello show Boomerissima
Dopo aver deciso di abbandonare Mediaset e la conduzione de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto di proseguire la sua avventura professionale altrove, più precisamente a Rai Due, portando il programma Boomerissima da lei ideato, durante il quale ospiti vip si mettono alla prova su temi propri della generazione Boomer e millenials.
Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Boomerissima c’è stato anche Amadeus e proprio la presenza del conduttore del prossimo festival di Sanremo ha spinto molti a pensare che Alessia possa essere tra i conduttori della kermesse canora che si terrà nella città dei fiori il prossimo febbraio.
Amadeus e Alessia Marcuzzi insieme al prossimo festival di Sanremo? L’indiscrezione
Nell’ultima puntata di Boomerissima ospite di Alessia Marcuzzi è stato Amadeus, il quale è stato protagonista insieme alla conduttrice di un divertente sketch a tema Festival di Sanremo. Travestito dall’autista Ambrogio, Amadeus ha proposto ad Alessia di ascoltare la musica del futuro, una cassetta con tutti i pezzi scelti per Sanremo 2024, ma alessia ha rifiutato chiedendo la musica degli anni 80 e 90, quella del Festvalbar.
Ai fan della presentatrice romana è bastato sentir parlare di Sanremo per aprirsi all’idea che Alessia possa essere tra i co conduttori della kermesse musicale, ma per sapere se sarà davvero così dovremo attendere l’annuncio ufficiale di Amadeus.