Kate Middleton, la stoccata alla Regina Elisabetta non passa inosservata | Ha ‘osato’ davvero farlo
Kate Middleton ha ‘osato’ contraddire le volontà della Regina Elisabetta II. Il suo gesto non passerà inosservato
Catherine Elizabeth Middleton, meglio conosciuta semplicemente come Kate, è la Duchessa di Cambridge nonchè moglie del principe d’Inghilterra William. Kate nasce nel 1982 a Reading e cresce in una famiglia dell’alta borghesia inglese che le permette di frequentare gli istituti scolastici più prestigiosi.
Kate vive un’infanzia felice e spensierata grazie ai valori e all’amore ricevuto dalla sua famiglia e dopo aver trascorso qualche anno a Firenze per studiare l’italiano e Storia dell’arte, frequenta la St. Andrews. Si tratta dell’Università più antica e prestigiosa della Scozia.
In questo contesto incontra William, il principe della famiglia reale britannica. Dopo un periodo di amicizia, Kate e William iniziano una storia d’amore che inizialmente decidono di tenere segreta. Nel 2007, in occasione del 25esimo compleanno di Kate, i più celebri quotidiani inglesi iniziano a pubblicare scatti e articoli sulla coppia.
Il principe d’Inghilterra, per un periodo, decide di troncare la relazione con la bellissima Kate. Ma anche al cuore dei reali non si comanda e poco tempo dopo ufficializzano il loro amore. Il 29 aprile 2011 si celebrano le nozze reali trasmesse in diretta con milioni di telespettatori sintonizzati da tutto il mondo.
Kate Middleton, i rapporti con la Royal Family
Kate Middleton, a seguito delle nozze con il principe William, entra a far parte della Royal Family. Da giovane ragazza appassionata di Storia dell’Arte, diventa una delle figure più importanti del Regno D’Inghilterra. Il ruolo che ricopre prevede tanti benefici, ma anche tanti doveri a cui non può sottrarsi. Con la sua dolcezza e determinazione, la Duchessa di Cambridge è riuscita a diventare il fulcro della famiglia reale e lo testimonia anche lo splendido rapporto che ha instaurato con il Re Carlo, papà del principe William.
Proprio Carlo ha definito Kate come “la figlia che non ho mai avuto”. Poco dopo le nozze, Kate e William hanno un rapporto speciale con Harry e sono quasi inseparabili. Tuttavia, l’ingresso in famiglia di Megan Markle crea un vero e proprio dramma reale scatenato per la scelta dell’abito da damigella di Charlotte, secondo genita di Kate e William. I rapporti diventano sempre più tesi e l’8 gennaio del 2020, i coniugi Harry e Megan annunciano il loro ritiro dagli incarichi reali.
Kate Middleton, il suo gesto non passa inosservato
Kate Middleton ha dimostrato negli anni di essersi ben integrata nella Royal Family e di essere all’altezza del titolo che rappresenta. Sua Altezza Reale Catherine ha, sin da subito, accettato ogni vincolo o dovere reale per amore del suo principe William e della famiglia che l’ha accolta come una figlia. Tuttavia, un gesto inaspettato della principessa di Galles non è passato inosservato.
Da generazioni, le famiglie reali britanniche hanno sempre ignorato la festa di Halloween, considerata non dignitosa per i travestimenti eccentrici e le maschere spaventose. Anche la Regina Elisabetta II, per i suoi 70 anni di regno, ha vietato la celebrazione di questa festività. Kate Middleton che ha sempre seguito le regole, questa volta ‘ha osato‘ contraddire il volere della defunta regina. Come testimoniano le foto, a Kate è sempre piaciuto travestirsi e ha continuato a farlo anche con i suoi bambini, George, Charlotte e Louis accompagnandoli casa per casa nel celebre “trick or treat“, dolcetto o scherzetto.