Gf, Greta Rossetti rompe il silenzio su Mirko Brunetti: “Si è girato il problema” | Si mette male per la coppia
Greta Rossetti, interviene sul comportamento di Mirko al Grande Fratello: “Si è girato il problema”. Tra loro è crisi
L’11 settembre 2023 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello. Dopo 23 anni di attività, è uno dei reality più longevi della televisione italiana che riesce ad intrattenere milioni di telespettatori per le dinamiche che si creano all’interno della casa.
Quest’anno, la televisione italiana ha subito una vera e propria rivoluzione desiderata dai vertici Mediaset, in particolare da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato ha voluto eliminare il trash, la volgarità e la mancanza di rispetto che nell’ultimo periodo popolava il piccolo schermo.
Moltissimi conduttori non hanno ricevuto il rinnovo del contratto e tantissimi i programmi televisivi che hanno subito delle importanti modifiche. Per ottenere una televisione più pulita e lineare, Pier Silvio ha optato per un’edizione NIP del Grande Fratello.
I personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo convivono nella casa più spiata d’Italia con gente comune, completamente estranea al mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti NIP di questa edizione che stanno creando interessanti dinamiche c’è Beatrice Luzzi, Giampiero Mughini e senza dubbio Mirko Brunetti per il triangolo amoroso con Greta e Perla.
Greta e Mirko, la storia d’amore
Greta Rossetti, classe 1998, è una modella ed è conosciuta nel mondo dello spettacolo per il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo. Nel 2023 viene selezionata come single di Temptation Island. Il suo ruolo è quello di tentare i ragazzi fidanzati presenti nel villaggio per mettere alla prova il loro amore.
Durante il reality, Greta si avvicina al fidanzato Mirko Brunetti. Tra loro scatta immediatamente una complicità mentale, tanto da proseguire il loro fidanzamento anche al di fuori della trasmissione. La neo coppia appare sempre più affiatata e serena, ma basta poco a far scoppiare il caos nella relazione. Dopo diverse frecciatine social tra Greta e l’ex fidanzata di Mirko, negli studi di Uomini e Donne sembrano raggiungere la pace grazie soprattutto alla mediazione di Maria De Filippi.
Greta rompe il silenzio su Mirko: “Si è girato il problema..”
Dopo il confronto a Uomini e Donne, tutto sembra apparentemente tranquillo tra Greta e Mirko e sui social si mostrano sempre più innamorati. Qualcuno parla di una presunta crisi, ma sono solo voci che prontamente vengono smentite da Greta. Poco tempo dopo, però, i fidanzati affrontano la rottura del loro rapporto a causa di un messaggio cancellato che Mirko ha indirizzato all’ex Perla.
Greta non accetta la mancanza di rispetto e decide di interrompere la relazione. Mirko diventa un concorrente del Grande Fratello e la produzione organizza un incontro faccia a faccia per permettere alla coppia di chiarire la loro situazione. Entrambi, però, cercano di far valere le loro ragioni e nella puntata del 30 ottobre, Mirko confessa di volere delle dimostrazioni da parte di Greta. La giovane milanese replica sui social: “Avevo solo bisogno di dimostrazioni ma qui sembra che si sia girato il problema ed è lui che chiede risposte. Nessuno gli ha detto di entrare li dentro, se avesse voluto risposte e voleva vivermi lo faceva qui fuori, quindi l’unico ad oggi a dovermi dimostrare è lui”.