Elisabetta Canalis massacrata, il dettaglio non è sfuggito a nessuno: “Non li sopporta più”
Elisabetta Canalis, pesantemente criticata per un dettaglio che non passa inosservato: “Non li sopporta più”
Elisabetta Canalis è un celebre volto del mondo dello spettacolo ed è stata una delle più amate veline more del tg satirico Striscia la Notizia. Proprio nel programma di Antonio Ricci, Elisabetta ha la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e avviare la sua brillante carriera artistica.
Classe 1978, dopo aver conseguito il diploma di maturità, si trasferisce a Milano alla ricerca della sua fortuna. Nel capoluogo lombardo consegue una laurea in Letteratura e Lingue Straniere, ma consapevole di essere dotata di un particolare fascino, decide di sostenere diversi casting e provini.
Nel 1999 diventa la velina mora di Striscia la Notizia al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Il tg satirico rappresenta il trampolino di lancio per una carriera ricca di soddisfazioni. Oltre ad esperienze come modella, Elisabetta passa alla conduzione di celebri programmi come “Controcampo” e nel 2011 presenta il Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez.
Tra le esperienze della showgirl c’è anche quella di attrice. La Canalis recita nella fiction televisiva “L’Isola di Pietro 2” dimostrando la sua versatilità e le competenze interpretative. Nel 2021 torna nel piccolo schermo con un programma esclusivamente suo, “Vite da copertina“.
Elisabetta Canalis, incanta tutti per le vie di Beverly Hills
Elisabetta Canalis, oltre ad essere una donna in carriera, è una grande sportiva che ci tiene molto alla sua forma fisica. Dopo qualche settimana di vacanza in Italia, è tornata a Los Angeles dove vive con la sua bambina Skyler Eva, frutto dell’amore con il chirurgo americano Brian Perri. Sui social network, Elisabetta è molto attiva e quotidianamente pubblica contenuti che desidera condividere con i suoi followers.
Nelle ultime ore si è divertita a condividere scatti per le vie di Beverly Hills con un outfit mozzafiato. Top bianco, gonna color panna e stivali al ginocchio, la showgirl sarda ha incantato tutti i passanti e ha condiviso le foto su Instagram. Appare sorridente e spensierata, esattamente come la protagonista di Pretty Woman. Inutile dire che ha riscosso molti consensi e alcuni utenti commentano: «Le 20enni rosicheranno davvero», «Sei proprio di un altro pianeta» e «Melissa Satta spostati proprio».
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Canalis, massacrata per un dettaglio
Elisabetta Canalis è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Amata da milioni di persone per il suo charme e l’eleganza che la contraddistingue. Seguita su Instagram da 3,5 milioni di followers, la conduttrice è una vera e propria influencer che ama condividere momenti di vita privata, progetti professionali, ma anche i momenti che dedica solo a se stessa.
Sempre apprezzata per la sua forma fisica, la showgirl ha condiviso un video promozionale per Calzedonia con la didascalia “L’unico modo per andare avanti è andare avanti”. Un post apparentemente innocuo che però nasconde un dettaglio che non è passato inosservato. Molti utenti commentano: “dalla Canalis mi aspettavo una camminata sui tacchi meno da T-Rex“, “Elisabetta, guarda che ti sei dimenticata i pantaloni” e ancora “Non li sopporta più“.