Meghan Markle, arriva la stoccata finale: “Tutti dispiaciuti per Harry” | Non c’è pace per lei
La duchessa di Sussex non riceve mai il supporto che merita: ha ricevuto l’ennesima stoccata da parte di chi avrebbe dovuto difenderla.
Ogni azione che mette in atto, non viene mai apprezzata: Meghan Markle non riesce a farsi prendere in simpatia da nessuno, e riceve critiche per qualsiasi decisione prenda. Non è mai piaciuta alla famiglia reale, fin dal periodo della frequentazione iniziale con Harry.
I due si sono conosciuti nel 2016, grazie ad un’amica in comune. Poche settimane dopo, Harry ha invitato Meghan a trascorrere insieme a lui una vacanza in Botswana, regione africana che rimarrà per sempre il luogo del cuore.
Infatti nel 2017, quando è stato annunciato il loro matrimonio, il principe ha regalato alla fidanzata un anello con un diamante più grande centrale, appartenente alla collezione privata di Diana Spencer, e due più piccoli laterali, provenienti proprio dal luogo in cui hanno deciso di trascorrere tutta la vita insieme.
Eppure già in quel periodo, la regina Elisabetta II non aveva visto di buon occhio la futura moglie di suo nipote: origini afro-americane, un matrimonio concluso alle spalle e un lavoro di attrice, che avrebbe dovuto lasciare una volta entrata nella famiglia reale. E così è stato, ma non è mai riuscita a guadagnarsi la totale simpatia da parte dei parenti di Harry.
Alcune rivelazioni inedite
Recentemnete, una persona molto vicina alla corona ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Meghan, che spiegherebbero meglio il suo comportamento e le sue scelte. A parlare è stata Lady Anne Glenconner, dama di compagnia per anni della principessa Margaret e confidente intima della regina Elisabetta II.
La donna ultranovantenne è sempre stata dalla parte della famiglia reale: anche quando è stata trasmessa la serie The Crown su Netflix, Lady Anne si è schierata dalla parte dei reali, sostenendo che la corona fosse stata rappresentata in maniera del tutto sbagliata. Ora ovviamente è intenzionata a mettere in cattiva luce anche Meghan, che ha osato mettersi contro la Royal Family.
La stoccata per Meghan Markle
Secondo Lady Anne, Meghan è entrata a far parte della famiglia reale con una forte emozione, convinta che la vita a Palazzo sarebbe stata tutta rose e fiori. Invece “il problema di Meghan fosse che non aveva idea di cosa ci si aspettasse veramente da lei“. La moglie di Harry è stata caricata di responsabilità, ma non riuscendo a sopportarne il peso, ha deciso di allontanarsi fisicamente da Buckingham Palace, portando a Los Angeles tutta la sua famiglia.
Far parte della famiglia reale è estremamente noioso, e Meghan si è trovata letteralmente impreparata. Questa opinione è condivisa anche negli Stati Uniti, luogo dove risiedono oggi di Duchi di Sussex. Il giorno dell’incoronazione di Carlo III, Lady Anne era seduta vicino al politico statunitense John Kerry. La dama di compagnia avrebbe chiesto all’uomo cosa pensasse il popolo statunitense riguardo tutta la situazione di Harry e Meghan. Kerry ha così risposto: “Siamo tutti molto, molto dispiaciuti per Harry. Diciamola così“.