Jane Alexander dopo anni ha vuotato il sacco su Elisa di Rivombrosa: l’ultimo giorno di riprese comparva anche lui
Jane Alexander svela finalmente tutta la verità: ecco cosa è successo sul set di Elisa di Rivombrosa. Nessuno ne era a conoscenza.
Negli ultimi nella Casa del Grande Fratello si è tornati a parlare di Elisa di Rivombrosa, la celebre fiction Mediaset con protagonisti Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.
Il motivo è legato ad alcune esternazioni della concorrente Beatrice Luzzi attrice che ha raccontato ciò che è successo durante i provini per la serie e in particolare del rapporto con Jane Alexander.
Beatrice Luzzi, infatti, si era presentata ai provini di Elisa di Rivombrosa proponendosi per il ruolo della cattiva della fiction, ovvero la marchesa Lucrezia Van Decker. Un ruolo conteso anche da Jane Alexander, la quale poi fu effettivamente scelta per ricoprire questo ruolo, a discapito di Beatrice, che non ha mai digerito questo rifiuto.
Nella Casa del Grande Fratello, Beatrice è tornata di recente a parlare proprio di questo episodio, esternando ai suoi compagni di avventura tutto il suo risentimento per la scelta degli autori e accusando anche la collega di essere stata raccomandata.
Il confronto tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello
Nelle scorse settimane Jane Alexander è voluta intervenire direttamente sulla questione sollevata da Beatrice Luzzi a proposito di Elisa di Rivombrosa e che la protagonista suo malgrado. Per questo motivo Jane ha deciso di entrare nella Casa e avere un confronto faccia a faccia con la sua collega.
Durante questo acceso confronto, Jane si è difesa dalle accuse di Beatrice e a intervenire è stata anche la regista Cinzia Th Torrini, la quale ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a preferire Jane a Beatrice, mettendo così un punto alla questione.
Jane Alexander su Elisa di Rivombrosa: ecco cosa successe sul set della fiction
In un’intervista del 2020, Jane ha parlato della sua esperienza nei panni della marchesa Lucrezia Von Decker in Elisa di Rivombrosa. Parlando del suo ruolo e dei tanti discussi provìni, Jane ha raccontato di essere stata fermata proprio da Alessandro Preziosi che le chiese di fare il provino insieme e di improvvisare, aggiungendo anche che lei avrebbe avuto sicuramente quel ruolo e così fu.
Le riprese furarono dieci mesi e sul set Jane conobbe anche Christian Schiozzi, con il quale ebbe suo figlio Damiano. Proprio durante le riprese Jane rimase incinta e ripensando ai quei momenti l’attrice ha ricordato come nell’ultima scena della serie erano presenti tutti e tre: lei nei panni della marchesa, il compagno come comparsa e Damiano nella sua pancia.