Meghan Markle ha detto basta e ha scelto lui: rapporto in frantumi | Ormai ha deciso
Meghan Markle ha deciso di cambiare tutto: dopo avergli detto addio è pronta a ricominciare altrove. Cosa succede nella vita della duchessa.
Da quando Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di lasciare Buckingham Palace e l’Inghilterra, voltando le spalle alla famiglia reale, per ricominciare una nuova vita altrove, senza l’ingerenza della stampa e degli altri membri della Royal family, hanno dovuto inventarsi dei nuovi lavori, che gli permettano di crescerE in tranquillità i loro figli Lilybet e Archie.
Harry, infatti, dopo essere stato rimosso dal suo ruolo di working royal, ovvero membro attivo della famiglia reale, ha deciso di aprirsi al mondo e rivelare cosa succedeva davvero dietro i lussuosi giardini di Buckingham Palace, raccontando le difficoltà vissute durante la sua adolescenza e la sua giovinezza per via della sua stessa famiglia e dei tabloid.
Meghan e Harry hanno anche deciso di lavorare insieme, sostenendo cause benefiche per loro importanti e girando il mondo in supporto dei più deboli e dei meno fortunati.
Ma non solo, perché i duchi di Sussex di recente hanno anche pubblicato un documentario su Netflix, nel quale non hanno risparmiato le accuse alla famiglia reale e si media, rei di aver reso la loro vita in Inghilterra invivibile.
Il podcast di Meghan Markle: che fine ha fatto Archiekins
Archiviato il suo ruolo da attrice, Meghan, invece, ha scelto di attingere alle sue conoscenze nel mondo dello spettacolo, avviando un podcast, intitolato Archiekins, in onore del suo primo genito. Negli ultimi anni tante sono state le celebrità di Hollywood che sono state ospiti della duchessa e si sono concesse per un’intervista, ma oggi qualcosa è cambiato.
Negli scorsi mesi, infatti, a sorpresa Netflix, colosso che produceva il podcast di Meghan, ha deciso di annullare il contratto stipulato con la duchessa, lasciandola di fatto senza più la possibilità di dare vita a nuove puntate del podcast.
La nuova vita della duchessa: dopo il rifiuto ha scelto lui
Dopo aver saputo che Netflix non avrebbe più prodotto il suo podcast, Meghan si è subito attivata per trovare una soluzione e far sì che il suo programma non dovesse essere accantonato. La duchessa ha così cercato qualcuno che volesse produrre il podcast Archiekins.
Dopo attente valutazioni, la duchessa ha deciso di concludere un accordo milionario con un altro colosso dell’intrattenimento, diretto concorrente e rivale di Netflix: stiamo parlando di Amazon, che come trapelato negli ultimi giorni avrebbe deciso di firmare un accordo con la duchessa per realizzare una nuova versione del suo podcast che negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo.