Gf, Beatrice Luzzi spietata con Alex Schwazer: “Racconto il suo segreto” | Cosa ha scoperto su di lui
L’attrice e scrittrice è decisa a fare guerra al suo coinquilino: ha minacciato di rivelare un segreto dell’ex atleta.
In molti la conosciamo grazie alla sua partecipazione nella soap opera Vivere, ma la Luzzi non è solo un’attrice televisiva, ma anche un’attrice di teatro, conduttrice televisiva e scrittrice. Adesso, da quando è una delle concorrenti del reality Grande Fratello, sta mostrando al vasto pubblico italiano aspetti nascosti del suo carattere, permettendoci di conoscerla un po’ meglio.
Classe ’70, è nata a Roma e da giovane è sempre stata molto dedita allo studio. Infatti si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università La Sapienza, con il massimo dei voti con la lode. Dopo questo grande traguardo, si è trasferita per due anni a Bruxelles iniziando a lavorare nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea.
Intanto però ha portato avanti la sua passione per la recitazione. Alla fine degli anni ’90, mentre lavorava per Radiorai, ha partecipato ad un provino che ha superato brillantemente, ottenendo così il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Quell’esperienza è stata un trampolino di lancio per numerosissime altre apparizioni e ruoli importanti in altre serie televisive o pellicole cinematografiche.
Negli ultimi anni si era un po’ allontanata dai riflettori per dedicarsi a se stessa, ma quest’anno è stata annunciata la sua partecipazione come concorrente del GF: possiamo dire che questa può essere un’occasione di riscatto, soprattutto perché non ha avuto una vita privata facile.
Le dure esperienze forgiano il carattere
Sul suo sito ufficiale c’è una sezione in cui parla di un terribile periodo della sua vita: “Cominciai a lavorare in Rai, appena ventenne, in Radiorai. Lì subii pesanti molestie sessuali che stupidamente non condivisi con la famiglia. Per liberarmi di questo capostruttura che si diceva innamorato pazzo di me (pazzo sicuramente lo era) andai a rifugiarmi d’inverno nella mia casa in Sardegna ma lì un giorno me lo vidi apparire alla porta finestra. Non dimenticherò mai la paura che provai. Questo pazzo aveva assunto un investigatore privato spacciandosi per mio padre e mi aveva rintracciata. Fu un momento terribile. Naturalmente a quel punto, chiamai la polizia, ne informai i mei e ce ne liberammo; ma senza denunce o simili… col senno di poi invece“.
Un’esperienza del genere l’ha resa più dura, restìa ad instaurare relazioni nuove e diffidente. Tutte queste caratteristiche le sta mostrando all’interno della casa più spiata d’Italia, soprattutto perché sta avendo non pochi scontri con il suo coinquilino Alex Schwazer, ex marciatore campione olimpionico.
I ricatti tra i due coinquilini
Durante l’ultima puntata del GF andata in onda lunedì 30 ottobre, abbiamo assistito a delle dinamiche davvero assurde. Schwazer ha parlato liberamente della Luzzi con gli altri coinquilini, facendo andare su tutte le furie sia la diretta interessata sia la redazione del reality. Ha raccontato che l’attrice gli ha confessato che che avrebbe preferito avere una relazione amorosa con un uomo impegnato.
Alex ha pensato che si stesse riferendo proprio a lui, versione che Beatrice non ha assolutamente accettato. Inoltre la produzione del GF non ha trovato filmati o registrazioni in cui la donna avrebbe parlato di queste cose. A quel punto la Luzzi ha affermato di conoscere un segreto di Schwazer, e che l’avrebbe rivelato a tutti. A cosa si riferisce? Cosa sta nascondendo l’ex atleta? Non ci resta che attendere gli sviluppi.