Home » Ambra Angiolini, assurda ammissione davanti a tutti: “Stro*za” | Parole durissime contro di lei

Ambra Angiolini, assurda ammissione davanti a tutti: “Stro*za” | Parole durissime contro di lei

Ambra Angiolini camicia a righe
Ambra Angiolini posa per i fotografi di X Factor – Fonte Ansa

La giudice di X Factor lo ha ammesso davanti a tutti: sui social sono apparse parole molto forti riferite alla sua persona.

Personaggio televisivo ormai conosciutissimo, Ambra Angiolini fa parte da due anni della giuria del talent show canoro X Factor, insieme ai suoi colleghi Fedez, Morgan e Dargen D’Amico. In questi ultimi giorni si parla molto del suo modo di porsi con i ragazzi, spesso duro e severo.

Proprio per questo sui social sono apparse parole decisamente forti, riferite proprio al volto principale di Non è la Rai. Ambra infatti ha debuttato in televisione come ballerina e showgirl per il celebre programma cult degli anni ’90, dove col tempo ne è diventata conduttrice.

E’ stato il trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. In quegli anni si è dedicata maggiormente alla musica, incidendo il suo primo album T’Appartengo, che conteneva l’omonimo singolo che l’ha fatta diventare famosa anche in Spagna e in America Latina.

Negli anni successivi si è dedicata al teatro, prendendo parte a numerosi spettacoli e portando avanti parallelamente anche la carriera di speaker radiofonica. Nel 2007 è avvenuto il suo debutto nel mondo del cinema, quando è entrata a far parte del cast della pellicola Saturno Contro.

Un grande amore

Nel 2003 la giovanissima Ambra ha conosciuto il cantante Francesco Renga, in occasione del DopoFestival di quell’anno. Tra i due è avvenuto un vero colpo di fulmine, e dopo un lungo corteggiamento da parte di lui, la Angiolini ha ceduto e si è lasciata andare ad un amore passionale e travolgente. Tre anni dopo ha annunciato di essere in attesa di Jolanda, la loro prima figlia, mentre Leonardo è arrivato a completare il quadretto familiare nel 2006.

Nel 2005, Francesco Renga ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone Angelo, dedicata proprio alla loro bambina. Nel 2015 però si è diffusa rapidamente la notizia della loro separazione, sofferta e travagliata, conclusasi con il mantenimento di un rapporto civile. Quest’esperienza ha molto segnato Ambra, diventata da quel momento più forte caratterialmente e a tratti più dura. Infatti nelle ultime ore sta girando sui social una dichiarazione molto forte riferita proprio a lei.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Le dure parole apparse sui social

Certe relazioni si basano su conversazioni scomode … Io e le mie ‘inquiline’” ha scritto la cantante e attrice nella didascalia del suo ultimo post sul suo profilo Instagram. Nella foto appare struccata, con gli occhiali da vista, comodamente seduta sul divano mentre tra le mani stringe una tazza da tè bianca con una scritta particolare.

La tazza riporta le seguenti parole: “Adoro la stronza che è in me“. Una dedica fatta a se stessa, una caratteristica di cui ne va fiera. Tra i commenti ovviamente c’è chi l’ha criticata per aver preso quella frase troppo seriamente quando si tratta di giudicare i ragazzi del talent, pieni di sogni e speranze ma che lei distrugge con poche parole.