Michelle Hunziker, la sua menzogna è uscita allo scoperto: ha mentito spudoratamente a tutti
La celebre conduttrice e showgirl ha raccontato una bugia a tutti noi, ma è stata sbugiardata: ecco cosa ha fatto.
Solare, bionda, sorridente: sono i primi tre aggettivi che vengono in mente a tutti noi quando parliamo di Michelle Hunziker. Riesce sempre a conquistare il suo pubblico proprio grazie alla sua professionalità e allegria, rendendo tutti i suoi programmi davvero piacevoli da seguire.
Ultimamente si trova al centro del mirino per la sua vita sentimentale un po’ burrascosa, la quale è sempre stata tale. Era solo una modella diciassettenne che stava provando ad affermarsi nel mondo dello spettacolo quando ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti in una discoteca di Milano.
Il loro è stato amore a prima vista, tanto che lui, pochi giorni dopo, è andato fino a Bologna a cercarla casa per casa, fino a quando l’ha trovata e non l’ha più lasciata andare. Dal loro grande amore, nel ’96 è nata la loro primogenita Aurora Sophie. La coppia è convolata a nozze due anni dopo, nel castello Odescalchi di Bracciano, invitando parenti, amici e alcuni noti personaggi famosi, come Tina Turner che si è esibita per tutti i presenti.
Ma sappiamo bene che anche le più belle storie d’amore possono terminare: infatti dopo solo 4 anni di matrimonio, i due si sono separati a causa del comportamento di Michelle. Era entrata a far parte di una setta che l’aveva plagiata ed allontanata dalla sua famiglia.
Michelle è tornata a sorridere
Dopo molti anni da single e qualche flirt di poco conto, Michelle ha conosciuto Tomaso Trussardi nel 2011, uomo poco più giovane che le ha fatto ritornare il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore. Nel 2013 i due hanno annunciato che aspettavano una bambina, Sole, nata nel mese di ottobre. Esattamente un anno dopo, sono convolati a nozze, mentre Michelle era incinta di Celeste, la loro seconda figlia, venuta al mondo a marzo 2015.
Agli occhi di tutti erano una famiglia perfetta, unita e piena d’amore, ma anche questa volta l’amore è finito, e nel 2022 i due hanno scelto di proseguire separatamente lungo le loro strade, rimanendo sempre in ottimi rapporti. Ora sembra che la conduttrice abbia occhi per un altro uomo, entrato da poco nella sua vita. Anche se sta provando in tutti i modi a proteggere questa nuova storia d’amore i paparazzi non le danno tregua, tanto da scoprire che Michelle ha mentito a tutti noi.
Una messinscena non andata a buon fine
Pochi giorni fa, Michelle ha mostrato ai suoi followers di Instagram di aver trascorso qualche giorno al mare in compagnia delle proprie figlie, eppure si dice che con loro ci fosse il suo nuovo compagno, l’osteopata Alessandro Carollo. Lo ha confermato uno dei paparazzi più conosciuti d’Italia, Alan Fiordelmondo, il quale ha rivelato tramite il suo personale profilo Ig che la coppia si trovasse insieme in quel momento.
Questo perché Carollo aveva postato delle storie Ig in cui voleva dimostrare di trovarsi in tutt’altro posto (a Cefalù), utilizzando dei tag per depistare i followers, e non a Varigotti insieme a Michelle e alle bambine. Risulta perciò che i due abbiano messo in atto una messinscena per non dimostrare che non si trovassero insieme in quel momento. Intanto sono stati sbugiardati, e ora la verità è venuta a galla.