Meghan Markle incastrata da lei: “Continua a mentire” | Il suo segreto è ormai uscito allo scoperto
La duchessa di Sussex è stata sbugiardata ancora una volta: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore all’interno della Royal Family.
Ormai sappiamo bene quanto i rapporti tra l’ex attrice e la famiglia reale siano freddi. Una faida che dura anni, da quando Meghan ha conosciuto il principe Harry nel 2016, grazie a degli amici in comune.
Le sue origini e il suo lavoro non le hanno permesso di farsi apprezzare all’epoca dalla regina Elisabetta II. L’influenza della sovrana ha condizionato il parere di tutto il resto della famiglia reale: Meghan è una donna di origini afro-americane, aveva un matrimonio concluso alle spalle quando ha conosciuto Harry ed era un’attrice, perciò una donna molto libera.
Sembrava che le acque si fossero calmate quando a novembre 2017 è stato annunciato il loro fidanzamento, seguito dalle nozze celebrate nel mese di maggio dell’anno successivo. I problemi sono ricominciati quando la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo Royal Baby.
I pareti più prossimi di Harry avevano sollevato il problema del colore della pelle di Archie Harrison: temevano sarebbe nato con la pelle scura come la mamma, e questo era inaccettabile per Buckingham Palace.
Le tensioni aumentano giorno per giorno
Meghan ha iniziato a stare davvero male psicologicamente durante la sua prima gravidanza. Il suo premuroso marito le è stato accanto sempre, senza lasciarle mai la mano: ha compreso perfettamente lo stato d’animo di sua moglie, tanto da decidere di allontanarsi progressivamente dalla sua famiglia, motivo di malessere. William, fratello maggiore di Harry, ha preso una posizione bel precisa, decidendo di allontanare definitivamente suo fratello dalla sua vita e da quella della famiglia.
Così facendo, ha rotto una promessa fatta alla loro mamma, Lady Diana, quando erano bambini: ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altro, ma le cose adesso sono cambiate. Ad oggi Harry e Meghan vivono a Los Angeles, dove hanno dato alla luce la loro seconda bimba Lilibet Diana. Si stanno dando da fare per vivere in maniera autonoma, senza più percepire lo “stipendio reale”. Ma qualcosa non sta andando secondo i loro piani a causa di una serie di bugie.
La terribile dichiarazione
Nonostante i duchi di Sussex stiano facendo di tutto per mantenere viva la loro popolarità, sono precipitati in un baratro di indifferenza e difficoltà economica, mentre William e sua moglie Kate riescono sempre ad ottenere l’approvazione del popolo grazie alle loro azioni e alle varie partecipazioni agli eventi pubblici. Infatti i principi del Galles saranno presenti alla cerimonia dell’Earthshot Prize che si svolgerà nel mese di novembre.
Harry e Meghan rimarranno nella loro dimora, continuando intanto la battaglia legale per diffamazione con la sorella maggiore dell’ex attrice. Samantha Markle continua ad accusare la duchessa di Sussex: “Meghan continua a mentire sulla sua famiglia e sulla sua educazione“. Di certo queste diffamazioni non porteranno di nuovo la coppia alla ribalta. Inoltre i due sono stati fotografati mentre posavano dei fiori sulle tombe di due soldati de Commonwealth nel cimitero di Los Angeles, ma anche questo gesto dimostra solo che stanno cercando di farsi pubblicità per tornare ad avere la notorietà di prima.