Kate Middleton senza parole, accuse gravissime dalla sua ‘rivale’: costretta a stare su OnlyFans per colpa sua
Accuse gravissime per la principessa di Galles: costretta a stare su OnlyFans per ‘colpa sua’. Ecco i dettagli
Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è il titolo che è stato conferito a Kate Middleton dalla Regina Elisabetta II prima della celebrazione delle nozze con il principe William. Oggi, Kate è una delle principesse più conosciute al mondo, ma prima di incontrare il futuro erede al trono d’Inghilterra, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese.
All’anagrafe Catherine Elisabeth Middleton nasce nel 1982 a Reading, nel Regno Unito. I suoi genitori, Michael e Carol Middleton, hanno permesso a Kate ed ai suoi fratelli di frequentare le scuole più prestigiose per investire sulla loro istruzione.
Dopo qualche spiacevole episodio di bullismo, la giovane Kate riesce a proseguire gli studi brillantemente tanto da frequentare l’università St. Andrews in Scozia. Non solo consegue una laurea in Storia dell’Arte, ma in questo contesto incontra anche l’uomo che le cambierà la vita: il principe William, futuro erede al trono d’Inghilterra.
Kate e William instaurano un bellissimo rapporto d’amicizia, senza sfumature romantiche. Tuttavia, nel 2002, Kate sfila con un abito trasparente per una raccolta fondi ed è in questo momento che il principe William inizia a vederla con occhi diversi. Da ricevere le attenzioni di chiunque, il futuro erede al trono si ritrova a cercare solo quelle di Catherine Middleton.
Kate Middleton, da studentessa a principessa
A seguito di un romantico corteggiamento da parte di William, nel 2002 i due innamorati iniziano a frequentarsi in gran segreto. Qualche anno più tardi, però, vengono paparazzati in atteggiamenti più intimi e Kate diventa la protagonista dei giornali scandalistici. Nel 2010, durante una vacanza in Kenya, il principe William si inginocchia e fa la tanto attesa proposta di matrimonio, rendendo ufficiale il loro fidanzamento.
Alla futura sposa regala uno zaffiro di 12 carati circondato da 14 diamanti solitari, appartenuto in precedenza a sua madre, la principessa Diana. Il 29 aprile 2011 William e Kate convolano a nozze e la cerimonia è trasmessa in diretta nazionale. Due anni dopo il grande passo, i coniugi mettono al mondo il primogenito George, il Principe di Cambridge terzo in linea di successione. Nel 2015 nasce la principessa Charlotte e nel 2018 la famiglia si allarga con l’arrivo del piccolo Louis.
Kate Middleton, le accuse gravissime per “colpa sua”
Kate Middleton ha sempre dichiarato di essere una donna molto fortunata, non solo per la relazione coniugale con il principe d’Inghilterra. Anche durante la sua adolescenza, i genitori Carole e Micheal le hanno permesso di frequentare le migliori scuole del Regno Unito grazie ai risparmi della loro azienda “Party Pieces” fondata negli anni Ottanta. Purtroppo, però, la crisi del Covid-19 ha colpito anche i genitori di Kate che sono stati costretti a chiudere l’attività.
Carole e Micheal Middleton, oltre ad aver perso la loro azienda, sono stati presi di mira da una 23enne di nome Molly. La giovane sostiene di essere rimasta senza lavoro ‘per colpa’ dei Middleton e di essere stata costretta a posare sul sito di adulti OnlyFans per guadagnare un pò di soldi. Molly ha quindi realizzato una campagna di poster in cui appare lei stessa in reggiseno e per protesta li ha affissi per tutta la città di Bucklebury. In molti sostengono che si tratti solo di una forma di pubblicità per ampliare i profitti sulla piattaforma per adulti.