Gf, concorrente massacrata pubblicamente: gesto gravissimo davanti alle telecamere
Nuove tensioni all’interno della Casa del Grande Fratello: cosa è successo a cena tra due concorrenti del reality show.
La nuova edizione del reality show il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione della giornalista del Tg 5 Cesara Buonamici nei panni di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di portavoce del web è nidiata ormai da quasi due mesi e i nervi dei concorrenti si fanno sempre più tesi.
Dopo due mesi di reclusione, infatti i concorrenti iniziano ad avvertire i primi disagi della convivenza forzata e dell’impossibilità di vedere i propri cari e di uscire e per questo i litigi sono all’ordine del giorno.
Nonostante il clima all’interno della Casa sia più disteso rispetto alla scorsa edizione, dove si erano raggiunti picchi di aggressività e maleducazione che hanno portato Alfonso Signorini e lo stesso Pier Silvio Berlusconi ad intervenire, chiedendo un ridimensionamento del trash è un ritorno alla normalità.
Proprio per evitare che si potessero ripetere gli errori dello scorso anno, la produzione del Grande Fratello ha pensato di accostare a personaggi conosciuti, persone comuni che non abbiano l’intenzione di diventare dei personaggi del mondo dello spettacolo.
I concorrenti del Grande Fratello
Per questa edizione tra i concorrenti che sono entrati nella casa del Grande Fratello ci sono sia volti noti, che altre persone, che svolgono lavori comuni e che prima di ora non erano mai stati in televisione. Tra i personaggi famosi possiamo citare Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Mirko Brunetti, Ciro Petrone, Giampiero Mughini e Grecia Colmenares.
Tra le persone comuni invece c’è l’ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia Giselda Torresan, la fotografa Letizia Petris, il bidello Giuseppe Garibaldi, il macellaio Paolo Masella e la chef Rosy Chin. La convivenza tra loro non sempre è tutta rose e fiori e spesso tra i vari gruppi nascono delle liti, anche per futili motivi come è accaduto negli scorsi giorni tra Letizia e Grecia.
Lite tra Grecia Colmenares e Letizia Petris: cosa è successo tra le due nella casa
Negli scorsi giorni tra le due inquiline della casa del Grande Fratello Letizia Petris e Grecia Colmenares è scoppiata un’accesa lite mentre si trovavano a tavola. Il motivo scatenante è stata una piadina, che Letizia ha negato alla sua coinquilina.
Da questo gesto ne è nata una lite piuttosto accesa e sui social in molti hanno commentato la vicenda schierandosi da una parte o dall’altra. Tanti sono stati i messaggi di solidarietà all’attrice della soap, ma in tanti hanno anche espresso il proprio appoggio nei confronti della giovane fotografa.