Home » Gerry Scotti, l’incontro ‘segreto’ con Amadeus nasconde un dettaglio agghiacciante: ha a che fare con la sua salute

Gerry Scotti, l’incontro ‘segreto’ con Amadeus nasconde un dettaglio agghiacciante: ha a che fare con la sua salute

Gerry Scotti e Amadeus
Gerry Scotti incontra Amadeus segretamente – Credit Instagram “gerryscotti” – Italianotizie.it

Gerry Scotti e Amadeus, beccati insieme. Il motivo del loro incontro riguarda la salute: i fan sono preoccupati 

Il 2023 è stato un anno particolarmente speciale per Gerry Scotti, uno dei personaggi più influenti della televisione italiana che nel corso degli anni è riuscito ad instaurare un rapporto intenso con i suoi telespettatori. Una vera e propria icona italiana che da anni è il volto dei più celebri programmi del piccolo schermo.

Il noto conduttore ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera, un traguardo importante che lo rende tutt’oggi il protagonista delle scene televisive. “Molti mi dicono: ‘Ti guardavo sempre con mia nonna’ o ‘con i miei genitori’, e questo mi fa venire le lacrime”.

Uno dei programmi più conosciuti condotto da Gerry Scotti è stato “Passaparola“, un game show che resterà impresso nella memoria del grande pubblico. Non solo conduttore, Scotti è stato anche il protagonista di molte fiction e film come “Finalmente soli” e “Il mio amico Babbo Natale”.

In un contesto in cui i social network sono diventati la forma primaria di comunicazione, Gerry è diventato anche l’idolo di Tik Tok. Ormai è per tutti lo Zio Gerry e moltissimi giovani si divertono con lui come se fosse uno di famiglia: “Sarà pure il mio aspetto, i ragazzi mi prendono in giro, ritoccano le mie foto, mi usano per i video su TikTok, sono il loro pongo“, ha confessato Gerry con emozione.

Gerry Scotti, è arrivato il momento della pensione?

Gerry Scotti, da ben 40 anni, è ancora un protagonista dei palinsesti Mediaset. Il conduttore è amato da milioni di telespettatori per l’umiltà che, nonostante l’enorme successo riscosso, ha sempre sostenuto come valore fondamentale della sua vita. Classe 1956, Gerry ha da pochi mesi compiuto 64 anni.

I suoi fan, tuttavia, sono molto preoccupati di non vederlo più in televisione e di doversi abituare all’idea di una vicina pensione per il conduttore. Al riguardo è intervenuto il diretto interessato, il quale ha deciso di raccontare la verità: “Avrò detto bonariamente: ‘Beati quelli che a 60 anni hanno raggiunto i requisiti per andare in pensione e vanno a pescare’. Io ho sempre dichiarato che finché mi diverto, mi regge la salute e le cose che faccio mi piacciono, continuerò a farle. Mike, Corrado, Costanzo…Nessuno si è mai domandato quando andassero in pensione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@loziogerry)

Gerry Scotti e Amadeus, il dettaglio terribile dietro la loro foto

Gerry Scotti, così come Amadeus, sono due grandi personaggi della televisione nazionale diventati ormai delle icone di cui è impossibile farne a meno. In quanto personaggi dello spettacolo, sono costantemente sotto l’occhio indiscreto dei più attenti. Basta un semplice scatto condiviso sui social network a scatenare il delirio dei fan.

I due conduttori, infatti, sono finiti nel vortice del gossip a causa di uno scatto pubblicato su Instagram mentre fanno colazione insieme. I fan, troppo curiosi, hanno insistito per essere aggiornati sui contenuti della loro conversazione. A questo punto, con l’ironia che lo ha sempre contraddistinto, Gerry posta un video in cui racconta tutta la verità: “Ho deciso di parlare, di dirvi la verità: cosa ci siamo detti io e Amadeus”. Nel video mostra le varie foto e commenta: “Amadeus mi sta chiedendo “tu quanto hai di colesterolo?” e io sono lì che penso [..] gli ho detto 180, ma non so se sia vero”. Alla fine del video Gerry stupisce tutti con una domanda diretta ai fan: “A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”.