Enzo Iacchetti, trapela il retroscena raccapricciante sulla sua fidanzata: l’avete già vista qui
E’ stato reso sono un inaspettato retroscena della fidanzata del celebre conduttore Mediaset: ecco cosa è accaduto.
Lo conosciamo tutti come il braccio destro di Ezio Greggio: Enzo Iacchetti, all’anagrafe Vincenzo Iacchetti, è uno dei volti più conosciuti ed amati di Mediaset, soprattutto per la sua conduzione di Striscia la Notizia. Oltre ad essere un fantastico conduttore televisivo, Enzo nasce come cabarettista e comico.
Si è fatto conoscere dal grande pubblico italiano quando ha iniziato a lavorare per numerosissime trasmissioni di Telemontecarlo e Mediaset, approdando nel ’94 al tg satirico Striscia, insieme al suo celebre collega.
Durante gli anni, ha avuto la possibilità di lavorare anche come attore in alcune sit-com e miniserie televisive, tra cui Il mammo, Quei due sopra il varano, Benedetti dal Signore e Medici miei.
Durante l’ultimo decennio si è anche dedicato alla musica: ha vinto il “Riccio d’Argento” in occasione della pubblicazione del suo disco Chiedo scusa al signor Gaber, una raccolta di cover del cantante scomparso nel 2003. Nel 2020 è scelto per interpretare la canzone ufficiale della147^ edizione del Carnevale di Viareggio, dal titolo La famiglia digitale.
Una vita privata particolarmente ambigua
Iacchetti è padre di Martino, nato nel 1986 dal matrimonio con la sua ex moglie, e dal 2002 al 2007 ha avuto una relazione con la velina bionda Maddalena Corvaglia. Da quel momento nessuno ha più saputo nulla sua sua vita privata, fino a quando non è spuntata una ragazza, rimasta segreta per quattro anni: si tratta di Rosi Roxy Zamboni, modella originaria di Bergamo e nota influencer sul social, con curve mozzafiato e sex appeal unico.
Non sappiamo se i due siano ancora impegnati, in quanto lui ha sempre voluto tenere nascosta la loro storia d’amore, ma lei ha rivelato tutto durante un’intervista per il settimanale DiPiù, stanca di vivere una relazione segreta. Si dice che sia stata lei a mettere un punto, ma dopo poco tempo è tornata sui suoi passi: “Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei“. Da qualche giorno però si è diffusa una notizia sconvolgente che riguarda proprio la bella Roxy. Non crederete ai vostri occhi.
Roxy che combina guai
Da qualche giorno si è diffusa una notizia inaspettata. Tutto è nato da quando Roxy ha partecipato a Pomeriggio 5 come ospite, approfittandone per porre delle domande personali a Francesca De André, per vendicarsi di essere stata accusata di aver avuto una relazione con il fidanzato di quest’ultima, ovvero Giorgio Tambellini. “Volevo chiederti come mai sei tornata con Giorgino?“, ha chiesto Roxy alla sua rivale, la quale ha risposto: “Perché ci siamo parlati e ho capito che c’è stato solo un bacio. Io sono andata a fondo nella questione, ho avuto delle prove e quindi non ho bisogno di raccontare bugie né per me stessa né per salvare la faccia di Giorgio“.
Eppure i rumors non si fermano: la Zamboni avrebbe avuto una relazione con Giorgio mentre Francesca era impegnata nel reality all’interno della casa del Grande Fratello. Nonostante ciò, Roxy ha sempre negato quanto accaduto: “Nel momento in cui sono state scattate quelle foto, Giorgio mi stava parlando del suo amore per Francesca. Quel giorno non eravamo soli ma in quattro: io, Giorgio, Alessandra e Gioia, la cugina di Giorgio. Io faccio l’influencer ho posato per dei brand anche di intimo. Tramite amici comuni, mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizia e Francesca. Si doveva parlare di lavoro. Ero lì perché Alessandra mi ha detto di andare a quell’indirizzo. Sono mamma di un bimbo di 6 anni, non mi metto in mezzo a situazioni dove c’è un uomo fidanzato“. La verità è sempre nel mezzo, ma non ci resta che aspettare ulteriori conferme.