Elisabetta Canalis massacrata per ‘colpa’ del marito: “Volgarità” | Il dettaglio non è passato inosservato
L’ex velina è stata attaccata duramente: si dice che la colpa sia di Brian Perri, suo ex marito e padre di sua figlia.
Classe ’78, Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice italiana ma naturalizzata statunitense, è una dei volti più amati della televisione italiana. Originaria di Sassari, inizia la sua carriera nel 1999 nel ruolo di velina in Striscia la Notizia. In seguito la troviamo come valletta nel programma sportivo Controcampo e in Ciao Darwin.
Grazie a queste esperienze che le conferiscono notorietà, la sua presenza nel mondo televisivo è avvalorata anche come attrice, recitando nella terza e nella quarta stagione della fiction Carabinieri, nel film A Natale mi sposo, ed in alcune serie televisive americane, e non solo: ha anche esperienze da conduttrice al Festivalbar 2007, come co-conduttrice di Artù con Gene Gnocchi, nella conduzione dello show quotidiano Total Request Live e nella co-conduzione del Festival di Sanremo, ma in quest’ultima viene aspramente criticata per scarsa abilità nella conduzione ed esecuzione di spettacolini.
Torna a condurre dal 2021 su TV8 con Vite da copertina – Tutta la verità su. Nel programma si parla di cinema, tv e gossip ma “all’acqua di rose“, come specificò la Canalis in un’intervista, affermando che non ci sarebbe stato spazio per scandali o scoop poco lusinghieri per i protagonisti: “Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone“.
Il programma in seguito viene chiuso per bassi ascolti. Nello stesso anno conduce una punta Le Iene. Le sue esperienze da modella la vedono in posa completamente nuda per la campagna di PETA, l’associazione in difesa dei diritti degli animali. Posa nel giugno dello stesso anno per un servizio fotografico all’interno della versione spagnola di Vogue, e a settembre per Harper’s Bazaar, nella versione araba.
La vita sentimentale di Elisabetta
Nella sua vita privata molto in risalto è stata la relazione tra la showgirl e l’ex calciatore Christian Vieri nei primi anni del 2000. Poi, dal luglio 2009, la Canalis ha intrapreso un’avvincente storia d’amre con il famoso attore americano George Clooney, relazione naufragata nel 2011. Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, vivendo a Los Angeles insieme alla loro figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.
Nel marzo 2023 arrivano al punto di rottura: Elisabetta Canalis chiede il divorzio. Finisce quindi la storia del chirurgo ortopedico 55enne americano con l’ex velina e stando ai documenti legali, già depositati in tribunale e ottenuti dal sito statunitense The Blast, la ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia. Insomma, la loro love story non è andata a buon fine, qualcosa si è spezzato. Già alla fine dello scorso anno, dai continui viaggi solitari in Italia di lui e le foto di lei in compagnia del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu che condividono la stessa passione, la dicevano lunga su un rapporto di coppia ormai alla frutta. Ultimamente per colpa del marito adesso Elisabetta è spesso massacrata ed umiliata, ma da chi?
Visualizza questo post su Instagram
La colpa è tutta del suo ex marito
Su Instagram la Canalis ha postato una raccolta di foto sul suo profilo, in cui si ritrae con vestiti di tendenza e molto particolari. Questo è stato il motivo per cui ha attirato l’attenzione di persone invidiose, le quali non hanno perso occasione di criticarla con messaggi di biasimo. Uno di questi infatti dice: “La volgarità da quando ti sei separata.. prima avevi un marito e un decoro… ora ti riduci….”
Insomma, in questa storia del divorzio non le fa tanto male essere massacrata da lividi a causa del kick boxing come diceva l’ex marito, ma le fa più male essere massacrata dalle offese nei commenti di gossip sulla sua vita gaudente del dopo divorzio.