Uomini e Donne, tronista sbugiardato in malo modo: segnalazione gravissima dell’ex | Caos in studio
Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne: nessuno si aspettava venisse presa in giro in un simile modo. Ecco cosa è successo.
Come ogni anno anche per questa edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha selezionato i nuovi tronisti, giovani ragazzi e ragazze desiderosi di conoscere nuovi pretendenti e trovare la propria anima gemella.
In questi primi mesi a sedere sul trono sono i tronisti Christian e Brando e la tronista Manuela, ex concorrente di Temptation Island. Nelle prime settimane del programma, i tre tronisti hanno hanno iniziato a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici scesi per loro e hanno fatto le prime esterne con loro, conoscendoli meglio e provando a capire se possa sbocciare un sentimento.
Al momento, però, nessuno di loro è vicino alla scelta: l’alto numero di ragazzi e ragazze scesi per corteggiare i tre tronisti ha obbligato i ragazzi a compiere delle scelte ed eliminare alcuni di loro.
In queste ultime settimane ognuno di loro si è concentrato su alcuni corteggiatori e tra loro sono scattati anche dei baci, portando la conoscenza ad un livello superiore, ma così facendo sono iniziati i primi scontri, tra i corteggiatori, ma anche tra tronisti e spesso Maria si è trovata costretta ad intervenire per sedare gli animi, ma anche per rimettere tutti al proprio posto.
Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne
In questi primi mesi di Uomini e Donne i tronisti sono Brando e Christian, due ragazzi molto giovani e molto diversi tra loro, sui quali però sono già arrivate delle segnalazioni che proverebbero la loro mala fede nei confronti del programma.
In particolar modo Christian, quando ancora non erano andate in onda le prime registrazioni, è stato accusato di avere ancora un legame con la sua ex fidanzata e a raccontare come starebbero le cose tra loro sarebbe stata proprio quest’ultima.
La sfuriata di Maria De Filippi contro il tronista Christian
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne è andata in onda un’accesa lite tra il tronista Christian e la sua corteggiatrice Virginia, rea di aver baciato un ragazzo quando loro ancora non erano usciti insieme. Il gesto della ragazza ha molto indispettito Christian che era sul punto di eliminarla.
Proprio la decisione del tronista ha determinato l’intervento della De Filippi, la quale ha invitato il ragazzo a pensarci bene, accusandolo anche di aver fatto la stessa cosa quando il suo trono era appena iniziato, dal momento che la sua ex fidanzata aveva scritto sui social di essere andata in vacanza con lui e di averlo anche baciato: “La tua ex fidanzata aveva scritto sul web che eri andato in vacanza con lei e che l’avevi baciata. Da che pulpito viene la predica?”, ha affermato la conduttrice che con queste parole ha fatto capire al tronista di stare sbagliando atteggiamento.