Soleil Sorge, lite furiosa con la Gieffina in diretta: “Ha mentito sul suo flirt”| Stoccata clamorosa senza precedenti
Soleil Sorge durissima contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo tra le due influencer.
Negli ultimi anni Soleil Sorge ha fatto molto parlare di sé tra gli appassionati di gossip: la bionda Italo americana ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo partecipando a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice dell’allora tronista Luca Onestini.
Soleil all’interno dello studio si è fatta subito notare per via della sua bellezza, ma anche e soprattutto per il suo forte carattere che le è valsa anche qualche antipatia tra le sue rivali e nel pubblico a casa: il comportamento della corteggiatrice, infatti, ha diviso i telespettatori tra chi lo sosteneva e chi invece trovava il suo atteggiamento eccessivo.
La sua esuberanza però ha colpito sicuramente Luca che tra le tante corteggiatrici scese per conoscerlo ha scelto proprio lei per uscire insieme dal programma.
La loro storia d’amore però non è durata a lungo: mentre Luca si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, Soleil ha deciso di iniziare a frequentare Marco Cartasegna, suo rivale all’interno del programma.
Luca ha così deciso di lasciare la fidanzata e iniziare una relazione con Ivana Mrazova, allo stesso modo anche Soleil si è rifatta una vita accanto ad altre persone.
Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip
Negli scorsi anni, così come il suo ex fidanzato Luca Onestini, anche Soleil ha preso parte al Grande Fratello Vip e anche in questo caso si è fatta molto notare per via del suo rapporto speciale con Alex Belli, con il quale si era instaurato un legame profondo che a molti sembrava essere qualcosa di più di una semplice amicizia.
Negli scorsi giorni Soleil è tornata a parlare del Grande Fratello e di una concorrente in particolare: Sonia Lorenzini, anche lei ex gieffina ed ex corteggiatrice. Tra Soleil e Sonia non corre buon sangue e la Sorge ha criticato la sua rivale, accusandola di aver detto delle bugie a proposito di una sua recente frequentazione.
Soleil Sorge contro Sonia Lorenzini: cosa è successo tra le due ex gieffine
Nelle scorse ore tramite i suoi profili social, l’ex corteggiatrice ed ex gieffina Soleil Sorge ha attaccato duramente la collega Sonia Lorenzini, accusandola di mentire. In particolare secondo la Sorge, Sonia avrebbe mentito a proposito di una sua recente frequentazione.
La Lorenzini, infatti, aveva confessato di aver avuto un flirt con l’attore Giacomo Giorgio, amatissimo per il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori. Soleil ha spiegato che Giacomo è un suo amico e che le storie raccontate dai due non coincidono. Da qui è nata la risposta di Sonia che ha provato a difendersi e così ne è nata una discussione che si è protratta a lungo e che ha diviso i rispettivi followers.