Meghan Markle massacrata per colpa di Kate Middleton: “Deve sempre aggredire qualcuno” | Spunta il video che le incrimina
Meghan Markle attaccata pesantemente: “Deve sempre aggredire qualcuno”. La colpa è di sua cognata Kate Middleton
Meghan Markle, classe 1981, ha vissuto una vita ricca di colpi di scena. Da studentessa e modella, Meghan diventa un celebre volto di Hollywood fino ad ottenere il titolo di Duchessa di Sussex. Nel 2005, la Markle recita nel suo primo film “Sballati d’amore” ed ottiene un notevole apprezzamento dal grande pubblico.
Il vero successo lo ottiene nel 2011 grazie alla serie “Suits“. Per ben 7 stagioni interpreta la protagonista Rachel Zane, un’assistente legale dello studio Pearson&Hardman che insegue il suo sogno di diventare avvocato.
Tuttavia, nel 2017 lascia ufficialmente il cast della serie che le ha donato tanta notorietà ed annuncia il fidanzamento con il principe d’Inghilterra Harry. Meghan entra a far parte della famiglia reale ed è così costretta ad abbandonare la sua carriera d’attrice.
Nel 2018 la Duchessa di Sussex convola a nozze con Harry, figlio della principessa Diana e del principe Carlo. I coniugi allargano la loro meravigliosa famiglia con la nascita di Archie Harrison nel 2019 e due anni più tardi mettono al mondo la piccola Lillibet Diana.
Meghan Markle, i difficili rapporti con la Royal Family
Meghan Markle è una celebre attrice hollywoodiana che ha conquistato il successo grazie alla serie “Suits”. Tuttavia, conquistato il titolo di Duchessa di Sussex a seguito delle nozze con il principe Harry, l’attrice ha dovuto abbandonare la sua carriera professionale per far fronte ai doveri reali. I rapporti tra Meghan e la Royal Family si sono totalmente raffreddati nel corso degli anni poichè l’attrice hollywoodiana non era felice di abbandonare la sua vita per rispettare i protocolli reali.
Anche con sua cognata Kate Middleton, molto rispettosa dell’etichetta che rappresenta, i rapporti sono cambiati. Da una reciproca stima e simpatia iniziale, nascono i primi screzi pochi giorni prima delle nozze tra Meghan ed Harry. Nel corso degli anni, la rivalità con Kate si fa sempre più insistente, tanto che nel 2020 la duchessa di Sussex e suo marito decidono di abbandonare definitivamente la famiglia reale inglese.
Meghan Markle aggredita per colpa di sua cognata Kate Middleton
Meghan Markle ed il principe Harry decidono di abbandonare definitivamente la famiglia reale l’8 gennaio del 2020 e si trasferiscono in Canada e poi in California. Da quel momento, Harry e Meghan interrompono i rapporti con la famiglia se non per eccezionali occasioni, diventando il centro di discussione per la mancata partecipazione a due eventi molto importanti per la Royal Family.
Il primo sono gli “Invictus game”, ossia la competizione per atleti disabili fondata nel 2014 insieme a suo fratello William, mentre il secondo evento era a New York in occasione della Giornata Mondiale della salute mentale. Tuttavia, a far discutere l’opinione pubblica sono stati i comportamenti “scortesi” di Meghan Markle nei confronti di sua cognata Kate Middleton. L’episodio in questione riguarda un filmato girato durante la giornata di commemorazione della defunta regina Elisabetta II. In molti hanno notato un atteggiamento aggressivo di Meghan, la quale spinge ed allontana Kate. Gli utenti del web hanno commentato: «Meghan deve sempre aggredire qualcuno. Non riesce a tenere le mani a posto».