Gf, Beatrice Luzzi furiosa, hanno tramato alle sue spalle e ha scoperto tutto: retroscena agghiacciante
Beatrice Luzzi al centro degli attacchi dei suoi compagni nella Casa del Grande Fratello: ecco cosa sta succedendo.
La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via ormai da ben due mesi e i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa si sono ambientati ampiamente e hanno già formato le prime alleanze e allo stesso tempo hanno preso le distanze da quei concorrenti che non stanno loro particolarmente simpatici.
Nonostante, infatti, il clima sia più disteso rispetto allo scorso anno e le liti più contenute, i più attenti telespettatori hanno notato come gran parte degli inquilini sia ormai coalizzata contro un nemico comune, ovvero l’attrice Beatrice Luzzi.
All’interno della casa, infatti, in molti hanno attaccato duramente Beatrice per il suo carattere e per la sua difficoltà nell’ integrarsi al resto della casa, ma se l’attrice è particolarmente odiata all’interno della casa, all’esterno invece la donna è molto amata.
Il pubblico da casa settimana dopo settimana sta dimostrando il suo appoggio all’attrice, salvandola nei numerosi televoti a cui è sottoposta a causa delle nomination dei suoi compagni e più volte l’ha anche eletta propria preferita, tra lo sgomento e lo sconcerto dei suoi coinquilini.
Il percorso al Grande Fratello di Beatrice Luzzi
La vita nella Casa di Beatrice Luzzi non è tutta rose e fiori: ogni giorni infatti si trova a dover fare i conti con l’ostilità da parte dei suoi compagni di avventura, in particolare di Massimiliano Varrese e Rosy Chin.
Allo stesso tempo, negli ultimi giorni l’attrice è apparsa particolarmente vicina a Giuseppe Garibaldi, bidello calabrese, con cui ha iniziato un flirt, che non è immune dalle liti: di recente, infatti, Beatrice ha accusato Giuseppe di essere attratto da Samira Lui, attualmente fuori dalla casa.
Nuova lite tra Beatrice e Rosy Chin: ecco cosa è successo nella Casa
Nelle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello si è consumata una nuova è accesa lite che ha visto come protagoniste ancora una volta Rosy Chin e Beatrice Luzzi, tra le quali sin dall’inizio non corre buon sangue.
Passando all’interno della Casa, Beatrice ha notato che Fiordaliso e Rosy Chin stavano parlando di Vittorio Menozzi, usando delle parole sgradevoli nei suoi confronti. Per questo motivo l’attrice ha deciso di fermarsi e chiedere spiegazioni alle due donne e così tra le tre è scoppiata un’accesa discussione, ma al momento non è dato sapere cosa abbia infastidito tanto Beatrice, fermo restando che secondo gli utenti del web le Gieffine avrebbero tramato qualcosa alle spalle della coinquilina.