Elena Santarelli, terribile ‘incidente’ con l’auto documentato: le immagini ti faranno rabbrividire
La conduttrice televisiva è stata testimone di un terribile incidente avvenuto per le strade di Roma: ecco cosa è accaduto.
Elena Santarelli rappresenta uno dei volti più amati e conosciuti della televisione italiana. Una donna in carriera, forte e decisa, non si lascia abbattere da nessun ostacvolo che incontra per la sua via, anche se a volte è rimasta coinvolta in situazioni davvero terribili.
E’ quanto accaduto qualche giorno fa: con il suo smartphone ha documentato un disastroso incidente automobilistico avvenuto per le strade di Roma, più precisamente in una via ad alto scorrimento e molto frequentata.
Oggi Elena è principalmente una conduttrice televisiva, sempre in prima linea per denunciare le situazioni più aberranti che accadono in Italia, ma ha esordito in un altro modo nel mondo dello spettacolo. Classe ’81, ha iniziato a lavorare come modella quando era ancora un’adolescente. Ha sfilato per le più importanti case di moda, tra cui Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo.
Solo nel 2004 ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico, quando è diventata una valletta de L’Eredità, quiz televisivo condotto da Amadeus. Il salto di qualità è avvenuto nel 2006, quando ha presentato la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali di Torino. Da quel momento le si sono aperte le porte per accedere a numerosi programmi in qualità di conduttrice, arrivando a far parte de Le Iene.
Una vita privata che l’ha messa a dura prova
Prima di essere un personaggio televisivo, Elena è una mamma molto devota e premurosa. Tutto ha avuto inizio nel 2006, quando la Santarelli ha conosciuto Bernardo Corradi, oggi ex calciatore. Dopo tre anni di relazione, è nato il loro primo figlio Giacomo, un bambino davvero speciale. La coppia è convolata a nozze nel 2014, e due anni dopo è arrivata nella loro vita Greta Lucia, che ha completato il quadretto familiare.
Purtroppo la Santarelli ha dovuto affrontare un terribile periodo, durante il quale ha dovuto sostenere e accudire suo figlio. “Nella nostra famiglia e nella mia vita c’è un prima e un dopo il 30 novembre 2017, la data in cui abbiamo ricevuto la diagnosi di tumore cerebrale di nostro figlio, che allora aveva 8 anni, mentre Greta, sua sorella, era nata da meno di un anno“, ha raccontato Elena negli studi di Verissimo. E’ stata un’esperienza davvero dura, che l’ha resa più forte e decisa, qualità che la portano sempre in prima linea ad occuparsi degli imprevisti ed incidenti che avvengono ogni giorno.
La testimonianza di Elena Santarelli
La showgirl ha voluto denunciare in prima persona un grave incidente avvenuto nella capitale in seguito al maltempo di pochi giorni fa. Elena Santarelli ha pubblicato delle storie su Instagram in cui riprende la strada che sta percorrendo in auto. La sua e le altre autovetture sono completamente bloccate a causa della strada allagata.
“Stesse scene da anni“, ha scritto la conduttrice mentre riprendeva Corso Francia. In tutta la capotale sono presenti disastri di questa entità, causati proprio dal nubifragio violento che si è abbattuto nel Lazio, accompagnato da forti raffiche di vento.