Tale e quale show, rinuncia del bellissimo: costretto a ritirarsi per un motivo molto serio | Nessuno lo sa ancora
Nuova rinuncia per Tale e quale show: anche il famoso volto dello spettacolo ha dovuto lasciare il programma. Ecco perché.
In queste settimane sta andando in onda con grande successo la nuova edizione di Tale e quale show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti in cui una serie di personaggi famosi si mette alla prova con imitazioni di grande star del panorama presente e passato della musica.
A giudicare le loro performance di canto gli immancabili giudici, a cui il pubblico è ormai affezionato: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, a cui va ad aggiungersi un quarto giudice diverso per ogni puntata.
I giudizi dei tre esperti del programma non sono sono positivi e spesso i concorrenti n gara hanno dovuto fare i conti con dure critiche, provenienti soprattutto da Cristiano Malgioglio che in questi anni ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di dire sempre ciò che pensa.
Ad assistere i concorrenti nella preparazione delle puntate ci sono i coach di canto, tra cui la veterana Manuela Aureli, a cui spetta il compito di preparare i vip sia dal punto di vista fisico è imitativo che da quello vocale.
Il cast della decima edizione di Tale e quale show
Mai come quest’anno il cast di tale e quale show e ricco di personaggi famosi e amanti del mondo della musica, tra cui Alex Belli, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Luca Gaudiano e tanti altri.
In queste prime puntate dello show, però, non sono mancati nemmeno gli infortuni: Maria Teresa Ruta, infatti, è stata vittima di un incidente che l’ha costretta a lasciare il programma in favore della figlia Guenda. Tra coloro che avrebbero potuto essere tra i concorrenti c’è anche Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Gf Vip.
Edoardo Donnamaria fuori da Tale e quale show: ecco perché ha rifiutato
Di recente, nel corso di un’intervista, Edoardo Donnamaria ha rivelato di essere stato contattato negli scorsi mesi per fare il provino per l’attuale edizione di tale e quale show. Nonostante in futuro Edoardo speri di diventare un cantante, al momento l’ex concorrente del Gf Vip ha raccontato di aver dovuto rifiutare perché non si sentiva all’altezza.
Donnamaria ha spiegato di non essere bravo con le imitazioni e di non sentirsi a proprio agio nel vestire i panni di un altro cantante e per questo motivo ha raccontato di aver preferito declinare l’invito piuttosto che rischiare di fare una brutta figura.