Rudy Zerbi, confessione assurda su Lorella Cuccarini: lo ha fatto prima della diretta
Il prof di canto di Amici 23 Rudy Zerbi svela cosa ha fatto poco prima della diretta la sua collega Lorella Cuccarini: la confessione è inaspettata.
Circa un mese fa ha preso il via su Canale 5 la ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale 5 in cui aspiranti cantanti e ballerini si mettono alla prova cercando di vincere il programma e diventare personalità di successo nel mondo del canto e della danza.
Ad aiutarli nel loro percorso ci sono come sempre i professori di canto e di ballo che hanno la possibilità di scegliere ogni anno alcuni cantanti e ballerini e fare in modo che riescano ad arrivare il più lontano possibile nel programma.
I professori di canto di questa edizione sono Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I primi due sono stati riconfermati dallo scorso anno, mentre Anna è tornata nel programma dopo un anno di pausa.
Nonostante tra tutti loro ci sia stima reciproca, molto spesso davanti alle telecamere non vanno d’accordo: più volte, infatti, hanno dimostrato di avere visioni differenti dell’insegnamento così come della musica e non se le sono certo mandate a dire.
Il rapporto tra i professori di canto ad Amici 23
Le puntate pomeridiane di Amici 23 sono spesso caratterizzate dalle liti tra i professori di canto e di ballo che cercano di difendere i propri allievi oppure criticano quelli degli altri insegnanti.
In particolar modo sono Anna Pettinelli e Rudy Zerbi a non riuscire a trovare un punto di incontro e molto spesso nelle puntate tra i due si consumano nelle accese liti tra loro. Anche tra Lorella Cuccarini e i suoi colleghi a volte ci sono dei dissidi dovuti alle scelte prese o alle performance degli allievi.
Cosa ha fatto Lorella Cuccarini prima della puntata: la confessione di Rudy Zerbi
Negli scorsi giorni Rudy Zerbi ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni e ha rivelato alcuni aneddoti sulla sua partecipazione al talent show di Canale 5 e sul suo rapporto con le colleghe.
In particolare ha raccontato un aneddoto riguardante Lorella Cuccarini: il professore ha infatti spiegato che prima della puntata i prof si ritrovano attorno ad un tavolo ovale per fare due chiacchiere e proprio in quest’occasione Lorella si è presentata a sorpresa con un cesto di vimini pieno di caramelle per i suoi colleghi.