Home » Michelle Hunziker senza parole, è entrata e ha distrutto tutto | Retroscena assurdo

Michelle Hunziker senza parole, è entrata e ha distrutto tutto | Retroscena assurdo

Michelle Hunziker camicia rossa
La showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker – Fonte Ansa

Anche i VIP incorrono in incidenti domestici terribili: ecco cosa è accaduto alla showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Parliamo di una donna tra le più amate ed apprezzate dello spettacolo e della televisione, una conduttrice, una show girl, attrice, cantante ed ex modella svizzera. Elegante, eclettica e amatissima per la sua simpatia e radiosa bellezza, è Michelle Yvonne Hunziker, nata il 24 gennaio del 1977 a Lugano, da madre olandese e padre svizzero tedesco.

Vive in Svizzera fino all’età di diciassette anni, dove si diploma in lingue straniere e si dedica alla danza moderna facendo valere già il suo talento e la sua vocazione nel mondo dello spettacolo. In seguito, si trasferisce con la mamma in Italia, a Bologna, a causa della separazione dei genitori.

Lascia perciò gli studi per iniziare il suo percorso nell’ambito della moda milanese come modella e dopo pochissimo tempo debutta nel mondo dello spettacolo, dove pian piano conquista un posto speciale.

Tra tanti programmi televisivi, spettacoli teatrali e cinematografici, grazie alla sua bellezza e alla sua grande ironia, la sua notorietà la raggiunge con Paperissima sprint, Zelig, Striscia la Notizia, Donna sotto le stelle, Nonsolomoda, Festivalbar e il Festival di Sanremo.

Una vita privata piena d’amore

Michelle è da poco reduce di un matrimonio finito, ovvero quello con Tomaso Trussardi. Oggi ha ritrovato la serenità con le sue figlie, Aurora, Sole e Celeste, e il suo nipotino Cesare, figlio di Aurora. Inoltre si definisce madre dei suoi cagnolini, anche se uno (Odino, un piccolo levriero italiano) adesso vive con l’ex marito. Durante tutta la sua vita, ha sempre vissuto con gli animali, tanto da definirsi una grande amante soprattutto dei cani.

Durante la conduzione di Striscia la Notizia, ha visto sfilare sul bancone del programma tanti amici a quattro zampe, ma non ne ha mai scelto uno per un motivo ben preciso: “Ce ne sono stati 18 solo con me. Tante volte Gerry e io siamo stati tentati, ma ora vivo in un appartamento a Milano. Se avessi una casa in campagna ci farei un pensierino, anche perché i cagnetti di Striscia sono piuttosto grossi. Prima avevo tre cani ma tutti piccoli, ora uno che è Leone. Odino ogni tanto viene da me e poi sta con il suo “papà”, Tomaso“. Ma da poco tempo la famiglia si è allargata con l’arrivo di un altro pelosetto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un terribile disastro in casa

Un paio di anni fa, è venuta a mancare la sua amata barboncina Lilly, mamma di Leone. Da quando Odino è andato a vivere con l’ex marito, Michelle ha avvertito la necessità di avere più compagnia, e ha accolto in casa un altro animaletto, che però le sta mettendo a soqquadro alcuni ambienti della casa. “Hai fatto diventare la mia cabina armadio toycenter?“, ha chiesto la showgirl all’artefice del disastro nella sua cabina armadio, mentre girava un video postato tra le storie Instagram, riprendendo il luogo del misfatto.

A spargere calzini e peluche in tutta la stanza è stata Lilly Jr, una chihuahua a pelo lungo, entrata nella famiglia di Michelle da un anno e che ha preso lo stesso nome dell’amata barboncina scomparsa. La piccina sembra che si diverta molto a fare questo “gioco” tutti i giorni, ma nonostante il rimprovero quando la coglie in flagrante, Michelle non può vivere senza i suoi amici a quattro zampe, che ama come se fossero suoi figli.