Ballando con le stelle, volano paroloni contro la giurata: “Scimmia che tira escrementi” | Mai sentito nulla del genere prima
Volano paroloni tra i componenti della giuria di Ballando con le stelle: ecco cosa è successo nel programma condotto da Millly Carlucci.
Lo scorso sabato ha preso il via su Rai Uno la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci con la presenza di Paolo Belli, che si andrà a scontrare con il rodato Tu si que vales.
Nell’attuale edizione del programma tante sono le star del mondo dello spettacolo che hanno deciso di scendere in pista e cimentarsi con il ballo, affiancati da maestri professionisti, tra cui l’amatissimo attore Lino Banfi, le conduttrici Paola Perego e Simona Ventura, il figlio di Rocco Siffredi Lorenzo Tano e Teo Mammucari.
A giudicare le performance dei ballerini la giuria dello show, che è stata riconfermata in toto anche per questa edizione: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni. A loro si è unito anche Alberto Matano, attuale conduttore de La vita in diretta.
Non sempre però tra i giudici del programma tutto è rose e fiori: non mancano infatti le accese liti tra loro a proposito delle performance degli aspiranti ballerini.
Il rapporto tra i giudici di Ballando con le stelle
Nonostante i giudici di ballando con le stelle si conoscano ormai da molti anni e condividano lo stesso tavolo, davanti alle telecamere non sembrano molto affiati e non mancano di lanciarsi frecciatine, soprattutto in merito al loro modo di giudicare e ai voti dati agli aspiranti ballerini Vip.
Se questa stagione è ancora agli inizi, la scorsa ha regalato al pubblico diverse liti molto accese, che hanno coinvolto soprattutto Selvaggia Lucarelli, rea di essere troppo aggressiva nei suoi giudizi e di non tenere in considerazione l’impegno dei concorrenti.
Dura lite tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto il giudice alla collega
Nel corso dell’ultima puntata della scorsa edizione di Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono volate parole grosse e soprattutto i il giudice ha usato espressioni piuttosto colorite per apostrofare la collega.
Durante la diretta, infatti, il giudice ha definito la sua collega “scimmia che lancia gli escrementi”, per indicare il fatto che abbia sempre da ridire su tutti, lasciando però a bocca aperta il pubblico da casa che non si aspettava un simile comportamento. In seguito Guillermo ha spiegato le sue intenzioni, affermando che quella era un’immagina evocata solo per ragioni televisive, dato che in quel momento era perfetta per indicare le azioni della collega.