Home » Aurora Ramazzotti, suo figlio Cesare ha già una ‘guardia del corpo’ privata: la confessione assurda

Aurora Ramazzotti, suo figlio Cesare ha già una ‘guardia del corpo’ privata: la confessione assurda

Aurora Ramazzotti Cesare
Aurora Ramazzotti ama condividere momenti di tenerezza con suo figlio Cesare – Fonte Instagram, therealauroragram

L’influencer e speaker radiofonica ha lasciato suo figlio nelle mani della sua nuova guardia del corpo mentre lei è lontana da casa.

Figlia d’arte, Aurora Sophie Ramazzotti è nata dalla passionale e romantica storia d’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker. Giovanissima, ha da sempre le idee chiare sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Il suo obiettivo iniziale era allontanarsi e rendersi differente da sua madre, metro di paragone che l’ha fatta soffrire molto durante l’adolescenza, anche se Michelle l’ha sempre difesa da tutte le critiche degli haters e dalla cattiveria dei giornalisti che hanno fatto body shaming su sua figlia.

Crescendo, ha imparato a gestire queste situazioni scomode, tanto da essere arrivata ad esporsi sui social senza alcun problema o imbarazzo, mostrando anche aspetti personali di se stessa, come l’acne sul suo viso o il suo corpo dopo il parto.

La sua più grande passione è stata sempre il canto, amore ereditato dal suo papà, ma presto ha capito che la sua strada era diversa: ha debuttato appena maggiorenne come speaker radiofonica su Radio Zeta, e poco tempo dopo è salita sul palco insieme a Michelle per presentare insieme a lei il programma Vuoi scommettere?. Da qualche anno è ufficialmente un’influencer molto seguita sui social, amata e criticata da più di due milioni di followers.

La sua bellissima famiglia

Ad oggi ha lasciato in disparte le apparizioni televisive per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia e a nuove esperienze di lavoro. A marzo 2023, Aurora è diventata mamma del piccolo e bellissimo Cesare, nato dalla relazione con il suo compagno Gabriele Cerza, con il quale ha una meravigliosa storia d’amore da circa sei anni.

In questi giorni l’influencer si trova a New York per alcuni progetti lavorativi, insieme ad una sua amica. Poco prima di partire, aveva confidato ai suoi followers di provare emozioni contrastanti, e sentirsi triste per dover stare qualche giorno lontana dal suo piccolo. “Dovrò abituarmi alla sensazione di non essere mai più del tutto me quando sono lontana da lui“, ha confidato la neo-mamma. Ma Cesare con chi è rimasto?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La guardia del corpo speciale

Il piccolo in questi giorni si trova a casa di nonna Michelle, la quale è perdutamente innamorata del suo piccolo nipotino. Qualche giorno fa infatti è apparso un post sul profilo Instagram della conduttrice svizzera, nella cui foto appare sorridente con Cesare in braccio. “Bignè is in the house!!!!! Avete fatto un miracolo genetico. Vi amo“, cita la didascalia che accompagna la pubblicazione.

Inoltre, tra le sue storie, è apparso uno scatto in cui Cesare non è con sua nonna, ma con la sua guardia del copro privata: il piccolo è intento a giocare con i suoi peluche sul tappeto del salotto, e davanti a lui è seduto Leone, il barboncino di Michelle, la quale ha scritto “Leone fa la guardia e guai a chi si avvicina“. La conduttrice è sempre stata una grandissima amante degli animali, è cresciuta con qualsiasi animale domestico, e ritiene importante che i bambini stiano a contatto con i pets fin dai primi mesi di vita, per crescere in maniera sana ed empatica.