Home » Simona Ventura massacrata, stoccata pesantissima mentre è con Samuel Peron: “Stai esagerando”

Simona Ventura massacrata, stoccata pesantissima mentre è con Samuel Peron: “Stai esagerando”

Simona Ventura Samuel Peron
Simona Ventura e Samuel Peron mentre si esibiscono a “Ballando con le stelle” – Fonte Ansa

La celebre conduttrice Mediaset ha ricevuto un’accusa inaspettata: ecco cosa le è accaduto negli ultimi giorni.

Solare, allegra, professionale e schietta: stiamo parlando della nostra amata Simona Ventura. In quest’ultimo periodo la troviamo impegnata nel talent show di Rai 1 più longevo di sempre, Ballando con le stelle. E’ in coppia con il ballerino e maestro Samuel Peron, volto storico della trasmissione.

Dalla prima puntata, abbiamo potuto constatare che la conduttrice si stia impegnando molto che abbia preso sul serio l’idea di vincere il programma. Per questo motivo, tutta Italia la sta sostenendo, eppure qualcuno ha pensato di remarle contro.

Classe ’65, Simona è una veterana della televisione italiana. Le sue prime apparizioni infatti risalgono agli anni ’80, come concorrente di alcuni giochi televisivi. E’ nell’88 che esordisce ufficialmente come valletta nel programma Domani sposi su Rai 1. A metà degli anni ’90 invece passa a Mediaset, azienda da dove non andrà più via, anche se per 10 anni (2001-2011) ha nuovamente un legame con la Rai, conducendo Quelli che il calcio.

Durante gli ultimi anni la troviamo alla conduzione de L’Isola dei Famosi e Temptation Island Vip, entrambi in onda su Canale 5, e diventa anche giudice di alcuni talent tra cui X Factor (portato proprio da lei in Italia su Rai 2), Notti sul ghiaccio, Amici di Maria De Filippi e il Festival di Castrocaro 2019.

L’impegno per Ballando con le Stelle

Dopo aver partecipato come concorrente ad un altro programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, vestita da Stella e classificandosi al quinto posto, quest’anno ha accettato di partecipare a Ballando per la prima volta.

Con il suo partner di ballo Samuel, durante la prima puntata si è esibita in un coinvolgente samba sulle note di I wanna dance with somebody di Whitney Houston, facendo ballare anche il pubblico in studio e a casa. Ha ottenuto anche un ottimo punteggio e giudizi positivi dalla giuria, ma qualcuno non sostiene Simona come merita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il duro attacco

Nonostante l’impegno e la voglia di mettersi in gioco, Simona è vittima di suri attacchi da parte degli utenti del web. Qualche giorno precedente alla prima puntata, la conduttrice Mediaset ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui è seduta sulle prime poltroncine dello studio di registrazione completamente vuoto.

Al suo fianco c’è Samuel. I due stanno aspettando di iniziare le prove generali, e intanto danno qualche indizio ai followers sul ballo che hanno poi presentato sabato. Tra i commenti possiamo vedere numerosissimi apprezzamenti alla Ventura, ma qualcuno l’ha ammonita: “Simona, per favore, basta voto! Sei bella al naturale. Troppo stai esagerando. Mi dispiace, ma te lo dico perché sei una bella persona e ti voglio bene. In bocca al lupo“. Effettivamente il volto della concorrente appare un po’ gonfio, ma i suoi lineamenti sono sempre gli stessi. L’età avanza per tutti, e ricorrere a qualche ritocco di chirurgia estetica per stare meglio con se stessi non è mai sbagliato.